Jared Padalecki coinvolto in un grave incidente d’auto: come sta ora la star di Supernatural?
Come sta ora la star di Supernatural? Le parole di Jensen Ackles
Jared Padalecki ha dovuto forzatamente saltare una convention la scorsa domenica 24 aprile dopo essere stato coinvolto in un terribile incidente d’auto. A rivelarlo, come riporta fra gli altri anche Comicbook.com, è stato l’amico e collega in Supernatural Jensen Ackles. Durante la convention dedicata alla popolarissima serie tv, Ackles è salito sul palco ed ha comunicato ai presenti dell’incidente di Padalecki che lui stesso ha definito “molto grave”. L’attore è quindi dovuto rimanere a casa per riprendersi completamente. “Mi manca il mio amico” ha detto Jensen Akcles sul palco. “Gli mando tutto il mio affetto. Ho parlato con lui ieri ed è molto triste di non poter essere qui”. Subito dopo ha rivelato la ragione dell’assenza di Jared Padalecki: “È stato coinvolto in un gravissimo incidente. Non stava guidando lui, era seduto dal lato passeggero ed è fortunato ad essere vivo”. Ma come sta ora la star di Supernatural?
Come sta Jared Padalecki dopo l’incidente d’auto?
Fortunatamente, come ha specificato lo stesso Jensen Ackles, Jared Padalecki è ovviamente dolorante ma non ha riportato conseguenze troppo gravi. Questo grazie all’impatto con l’airbag, determinante per scongiurare il peggio. “Gli airbag sono come un pugno. Mi ha detto che si sente come se avesse appena concluso 12 round con Mike Tyson. Ma sta bene e riesce già a muoversi. Però ecco, è stato davvero un bruttissimo incidente”. E poi, rivolgendosi al pubblico presente alla convention dedicata a Supernatural: “Voi continuate a tenerlo nei vostri pensieri, mandategli un po’ di amore sui social se ne avete l’occasione e lui tornerà presto con noi”.
Lo scorso giovedì 21 aprile Padalecki aveva twittato che non avrebbe potuto prender parte alla convention, senza tuttavia entrare in alcun dettaglio. Da quando Ackles ha rivelato la ragione dell’assenza dell’amico invitando i fan a mostrare un po’ di affetto sui social, i messaggi di pronta guarigione non si sono fatti attendere. Le dinamiche dell’incidente non sono ancora chiare, ma a quanto pare l’impatto dell’auto dev’essere stato particolarmente forte. Jensen Ackles avrebbe avuto modo di vedere l’auto dopo l’incidente ed è stato il danno ingente a fargli pensare che il collega sia davvero fortunato ad essere ancora vivo.
Jensen just informed all of us at #Spnnj that Jared was involved in a bad car accident. Apparently he was the passenger not the driver, and Jensen saw the car, and says he's lucky to be alive. Let's all send our love to our beloved Jared ❤️ #WeLoveYouJaredPadalecki
— ? J2 Happy Place ? (@J2HappyPlace) April 24, 2022