Jason Momoa e Lisa Bonet: le cause della separazione svelate da una fonte vicino alla coppia
Jason Momoa e Lisa Bonet non si trovano d'accordo su una questione molto attuale e importante
Jason Momoa e Lisa Bonet si sono separati. L’annuncio è arrivato qualche giorno fa quando l’artista ha pubblicato su Instagram una dichiarazione congiunta insieme alla sua ex compagna di vita. La coppia stava insieme dal 2005 e avevano due figli. Il loro matrimonio si era celebrato nel 2017.
Sui social, Jason Momoa ha dichiarato, di comune accordo con l’ex moglie, la sua decisione: “E così condividiamo le notizie che riguardano la nostra famiglia. Abbiamo deciso di separarci. Lo condividiamo non perché crediamo sia una notizia importante da darvi, ma per poter continuare a vivere le nostre vite con dignità e onestà. L’amore tra di noi continuerà, evolvendosi in modi che varrà la pena di conoscere e vivere. Ci rendiamo liberi a vicenda, per essere le persone che abbiamo imparato a diventare”. Ma quale sarebbe la motivazione che ha spinto la coppia storica a dirsi addio?
Jason Momoa e Lisa Bonet: quale sarebbe la ragione della loro separazione?
Secondo alcune indiscrezioni trapelate in questi giorni, da fonti vicine alle due star di Hollywood tra le cause della fine del loro matrimonio ci sarebbe la ferma posizione contro i vaccini di Lisa Bonet. Infatti, l’attrice sarebbe una no vax convinta che ha deciso di non vaccinarsi. In questi mesi, Lisa avrebbe esposto la sua idea all’ex marito e ad alcuni suoi amici, affermando che, secondo lei, il vaccino introdurrebbe nel sangue dei vaccinati degli organismi artificiali che potrebbero portare, in futuro, a gravi malattie.
Ma Jason Momoa non è assolutamente d’accordo con lei, anzi, più volte ha affermato pubblicamente di essere a favore del vaccino. Al momento, i due ex coniugi non hanno confermato queste due posizioni così contrastanti che li hanno portati a dirsi addio, dopo una storia d’amore durata per anni. Nell’inaspettato post di Momoa, l’artista statunitense aveva dichiarato: “La nostra devozione incrollabile è rivolta a questa sacra vita e ai nostri figli. Insegneremo loro cosa è possibile. Possa prevalere l’amore”.