Jason Momoa: i DC Studios anticipano il futuro dell’attore dopo Aquaman 2
Durante un evento di presentazione dell’orologio IWC Schaffhausen, il co-CEO dei DC Studios, Peter Safran, ha lodato il contributo di Jason Momoa al ruolo di Aquaman, sottolineando come abbia trasformato la percezione dell’eroe. Safran ha affermato che Momoa ha ridefinito il personaggio nel corso di un viaggio di 11 o 12 anni, cambiando la sua immagine da quando è stato originariamente scelto, passando da Khal Drogo al definitivo Aquaman.
Anche se Safran non ha fornito dettagli sul suo futuro, ha incoraggiato gli spettatori a sostenere Momoa in questo percorso, sia che segni la fine del suo viaggio o continui. Ha notato che il secondo film, realizzato da James Wan, sembra completare in modo soddisfacente la storia. Jason Momoa si è assicurato un posto alla DC e alla Warner Bros., con il suo prossimo progetto cinematografico che sarà Minecraft.
Qual sarà il futuro di Jason Momoa?
Minecraft è attualmente programmato per il 2025 e vedrà la partecipazione di Danielle Brooks (Peacemaker) ed Emma Myers (Mercoledì) come co-protagoniste insieme a Jason Momoa. Dopo il suo debutto in Batman v Superman: Dawn of Justice, l’attore ha continuato a interpretare Arthur Curry/Aquaman in Justice League del 2017, inclusa la versione del regista Zack Snyder, e nel suo film solista del 2018.
Ha anche fatto brevi apparizioni di Aquaman in The Lego Movie 2 e Peacemaker. Nonostante l’incertezza sul futuro di Aquaman live-action, Momoa ha manifestato recentemente il desiderio di continuare a interpretare il personaggio al di là del DCEU, sottolineando che ci sono molte opportunità interessanti che potrebbero svilupparsi nei prossimi 10 anni e oltre. Il suo coinvolgimento futuro dipenderà dall’entusiasmo del pubblico e dal desiderio di esplorare ulteriormente il mondo del suo supereroe.