Johnny Depp è Luigi XV in una nuova immagine di Jeanne Du Barry

Dopo la prima immagine diffusa qualche mese fa, finalmente una nuova immagine frontale e in primo piano di Johnny Depp come Luigi XV

Come riporta Deadline in esclusiva, Wild Bunch International ha finalmente rilasciato una nuova immagine di Jeanne Du Barry che mostra Johnny Depp nei panni di Luigi XV. Depp è protagonista dell’ambizioso dramma in costume della regista francese Maïwenn, che sarà anche co-protagonista nel ruolo del personaggio che dà il titolo al film. Al momento i lavori del film sono nella fase di post-produzione dopo 11 settimane di riprese che si sono svolte in varie location della Francia, tra cui anche la magnifica Reggia di Versailles. Jeanne Du Barry rappresenta per Johnny Depp il primo film dopo tre anni di assenza dal grande schermo, a seguito delle turbolente vicende che lo hanno visto protagonista in tribunale di un chiacchieratissimo processo contro la ex moglie Amber Heard. Depp è uscito vincitore dalla causa intentata per diffamazione contro Heard e dopo un lungo periodo di “esilio” dalle scene è tornato alla ribalta con vari progetti. Tra questo c’è anche un film da regista, che vedrà la star tornare dietro la macchina da presa. Si tratterà di una pellicola su Modigliani con Al Pacino impegnato nelle vesti di produttore.

johnny depp jeanne du barry

“Johnny Depp” by ATempletonPhoto.com is licensed under CC BY 2.0. To view a copy of this license, visit https://creativecommons.org/licenses/by/2.0/?ref=openverse.

Una nuova immagine di Johnny Depp in Jeanne Du Barry

Una prima immagine di Johnny Depp in Jeanne Du Barry era già stata rilasciata nel mese di agosto, ma si trattava di un first look che rivelava molto meno rispetto al primo piano da poco diffuso da Wild Bunch. Mesi fa avevamo potuto dare uno sguardo al Luigi XV di Johnny Depp di profilo e bendato, mentre l’immagine che potete vedere in calce al nostro articolo mostra un primo piano dell’attore in costume. Il film di Maïwenn prende liberamente spunto dalla vita di Jeanne Du Barry, la cortigiana che è stata l’ultima amante alla corte di Luigi XV dopo Madame de Pompadour. Nata in condizioni di povertà e dotata di una straordinaria intelligenza e furbizia, Jeanne usa il suo ingegno e la sua bellezza per farsi strada nell’alta società della Parigi del 18° secolo e alla corte del Re. Oltre ad essere regista e coprotagonista, Maïwenn è anche sceneggiatrice di quello che è il suo sesto film, insieme con Teddy Lussi-Modeste.

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *