Jenna Ortega insieme a Barry Keoghan e The Weeknd nel nuovo film di Trey Edward Shults
Il film, ancora senza titolo, segnerà il debutto del cantautore canadese in un lungometraggio per il grande schermo, al fianco di due degli attori del momento
Jenna Ortega e Barry Keoghan sono due degli attori più popolari e richiesti del momento. La prima, con già una solida carriera alle spalle, è sulla cresta dell’onda grazie al successo globale di Mercoledì, il secondo, fresco di vittoria di un BAFTA per Gli spiriti dell’isola, sarà uno dei protagonisti della notte degli Oscar 2023 con una candidatura come Miglior attore non protagonista. Deadline riporta in esclusiva la notizia che Ortega e Keoghan saranno i protagonisti insieme a The Weeknd, al suo debutto in un lungometraggio cinematografico, del nuovo film del regista e sceneggiatore di It Comes at Night e Waves Trey Edward Shults. Sembra che Jenna Ortega e Barry Keoghan siamo rimasti letteralmente senza parole dopo aver letto lo script di questo nuovo progetto, per ora senza titolo, firmato proprio da Shults e The Weeknd (al secolo Abel Makkonen Tesfaye) insieme a Reza Fahim.
Per Jenna Ortega, Barry Keoghan e The Weeknd questo sarà un anno ricco di progetti
Per il momento non vi sono dettagli circa la trama di questo nuovo progetto che già solo per il terzetto protagonista suscita un certo interesse. Sappiamo invece che Trey Edward Shults e The Weeknd hanno lavorato insieme alla sceneggiatura nel corso degli ultimi mesi. The Weeknd, Reza Fahim, Kevin Turen ed Harrison Kreiss produrranno insieme a Jena Ortega e Shults in veste di produttori esecutivi. Prima di debuttare sul grande schermo, The Weeknd sarà protagonista della serie HBO The Idol, creata da Sam Levinson (Euphoria) e co-prodotta da Reza Fahim. Il cantautore e produttore discografico canadese sarà protagonista insieme a Lily-Rose Depp di una storia che svelerà i restroscena più oscuri del mondo della musica.
Reduce dallo straordinario successo di Mercoledì, Jenna Ortega sta per riprendere il ruolo di Tara Carpenter in Scream VI, in arrivo al cinema il prossimo 9 marzo. Barry Keoghan sarà prossimamente protagonista di Saltburn, il nuovo film di Emerald Fennell (Promising Young Woman) e ha recentemente preso il posto di Paul Mescal in Bring Them Down di Chris Andrews, dove reciterà al fianco di Christopher Abbott.
[Fonte: Deadline]