Jennifer Aniston torna a parlare del divorzio con Brad Pitt: ”Sono andata in terapia”
Jennifer Aniston e Brad Pitt hanno iniziato a frequentarsi nel 1998. La coppia si è sposata il 29 luglio 2000 e ha conquistato il pubblico di tutto il mondo. Ma la favola tra i due artisti è finita nel 2005, poco dopo che è circolata la notizia che Pitt stava tradendo Jennifer Aniston con Angelina Jolie.
La star di Friends ha parlato pubblicamente della fine del matrimonio con Pitt in un’intervista a Vanity Fair nel 2005, un mese prima che il loro divorzio fosse finalizzato. Jennifer Aniston e Brad Pitt sono attualmente in buoni rapporti. Infatti, gli ex coniugi si sono riuniti ai SAG Awards 2020 e all’incontro virtuale per Fast Times al Ridegmont High.
Jennifer Aniston torna a parlare del divorzio con Brad Pitt: ”Sono andata in terapia”
Nell’ultimo episodio di Ellen DeGeneres Show, a Jennifer Aniston è stato chiesto come si sentiva durante le riprese del finale di Friends e l’attrice ha raccontato che, all’epoca, stava affrontando il divorzio da Brad Pitt: ”Beh, ho divorziato e sono andato in terapia. E poi ho fatto un film intitolato The Break-Up. Mi sono solo avvicinata alla fine. Mi sono detta: sapete ragazzi, facciamo di tutto questo un capitolo completamente nuovo. Mettiamo fine a tutto e iniziamo di nuovo. Io e Brad siamo amici e parliamo”.
In un’intervista a Vanity Fair, poco dopo la loro separazione, l’attrice di Friends aveva parlato così di Brad Pitt e della possibilità di affrontare il suo divorzio grazie alla terapia: ”Mi sento ancora così fortunata. Non saprei cosa so ora se non fossi stata sposata con Brad. Amo Brad; lo amo davvero. Lo amerò per il resto della mia vita. È un uomo fantastico. Non me ne pento, e non ho intenzione di colpevolizzarmi per questo. Abbiamo trascorso sette anni molto intensi insieme; ci siamo dati molto a vicenda. Ci siamo aiutati a vicenda per molto, e questo lo apprezzo davvero. È stata una relazione bellissima e complicata. Credo nella terapia; è uno strumento incredibile per educare se stessi. Mi sento molto forte. Sono davvero orgogliosa di come mi sono comportata”.