Jennifer Aniston difende un giovane giornalista dalla sua guardia del corpo. Ecco cosa è successo sul set
Nel 1997, la carriera di Jennifer Aniston stava per decollare. L’artista, in quel periodo, ha sorpreso tutti, concedendo un’intervista ad un giovane stagista radiofonico. Il giovane giornalista era Joe Pardavila, che nel corso del tempo è diventato un podcaster, un attore e ora un autore che racconta dei suoi incontri con le celebrità.
Proprio nel 1997, Pardavila ha visitato il set del film di Jennifer Aniston dal titolo Picture Perfect nella speranza di poter ottenere un’intervista con l’attrice. A distanza di tempo, il giornalista ha raccontato il sorprendente gesto dell’attrice e cosa è successo sul set.
Jennifer Aniston difende un giovane giornalista dalla sua guardia del corpo. Ecco cosa è successo sul set
Una vola arrivato sul set del film, Pardavila ha provato ad avvicinarsi a Jennifer Aniston. Ma una guardia del corpo gliel’ha impedito. Il giornalista rivela di aver detto alla guardia del corpo: ”Ehi, voglio solo fare a Jennifer un paio di domande, tutto qui. Ma la guardia mi ha detto che non era possibile. Il suo tono non era né rassicurante né innocente”.
Poi, il giornalista racconta: ”Jennifer Aniston ha chiesto al suo assistente di contattare la stazione radio in cui stavo facendo il tirocinio. Mi hanno detto: Jennifer si è sentita male per quello che è successo. Sarebbe felice di fare un’intervista con te”. Pardavila ha poi raccontato: ”Aniston ha chiacchierato per 20 minuti con noi sul film che stava girando, la sua esperienza in Friends e di tutto ciò di cui vorresti parlare con Jennifer Aniston”.