Dark Matter: Jennifer Connelly reciterà insieme a Joel Edgerton nella serie di fantascienza di Apple
Jennifer Connelly sarà la protagonista di Dark Matter, la serie di fantascienza di Apple. L’attrice reciterà nel progetto insieme a Joel Edgerton. La serie sarà composta da nove episodi.
Dark Matter è basato sul romanzo di Blake Crouch, che sta scrivendo la sceneggiatura e dirigerà la serie. Produrrà insieme a Joel Edgerton, Matt Tolmach e David Manpearl per la Matt Tolmach Productions. Jakob Verbruggen dirigerà i primi tre episodi.
Dark Matter: Jennifer Connelly reciterà insieme a Joel Edgerton nella serie di fantascienza di Apple
La serie racconta la storia di Jason Dessen (Joel Edgerton), un fisico, professore e padre di famiglia che, una notte mentre torna a casa per le strade di Chicago, viene rapito e catapultato in una versione alternativa della sua vita. La meraviglia si trasforma rapidamente in un incubo quando cerca di tornare alla sua realtà in mezzo al multiverso di vite che avrebbe potuto vivere. In questo labirinto di realtà sconvolgenti, intraprende un viaggio straziante per tornare dalla sua vera famiglia e salvarla dal nemico più terrificante e imbattibile che si possa immaginare: se stesso.
Jennifer Connelly interpreta Daniela, la moglie di Dessen. L’attrice è reduce dal successo di Top Gun: Maverick. Inoltre, la star e Ben Whishaw reciteranno in Bad Behavior, la pellicola che segna il debutto alla regia di Alice Englert. Nel cast, troveremo anche Ana Scotney e Dasha Nekrasova Karan Gill e Marlon William. Il film è una commedia oscura su Lucy (Connelly), un’ex attrice bambina.