Jennifer Lopez e la clausola “hot” nel contratto prematrimoniale: ecco di cosa si tratta
Jennifer Lopez e quella clausola per prevenire eventuali tradimenti
Jennifer Lopez e Ben Affleck sono senza ombra di dubbio una delle coppie più invidiate di Hollywood, soprattutto dopo il ritorno di fiamma e la recente proposta di matrimonio. I Bennifer, dunque, sono pronti a dire sì per la gioia dei fan, ma come spesso accade – soprattutto nei matrimoni vip – prima di convolare a giuste nozze, per reciproca tutela, i due hanno deciso di stipulare un contratto prematrimoniale. Niente di straordinario se non fosse che, come riportano diverse fonti tra cui Esquire, ci sarebbe una clausola davvero particolare e dai risvolti “piccanti”. Vediamo di cosa si tratta.
Jennifer Lopez e quella clausola per prevenire eventuali tradimenti

Via Twitter (@enews)
Ad Hollywood si vocifera che JLo abbia fortemente voluto inserire nel contratto prematrimoniale una clausola davvero particolare, accettata con particolare favore da Ben Affleck. Tra i vari “obblighi contrattuali” ci sarebbe quello di fare sesso almeno quattro volte a settimana. Questo, a quanto pare, per prevenire eventuali cali di desiderio reciproci e diminuire le possibilità di qualche scappatella. Per il momento nessuno dei due ha né confermato né smentito la voce, ma sui social i commenti a questa bizzarra clausola non smettono di rincorrersi. Stando a quanto riporta Esquire, JLo avrebbe inserito la clausola per evitare di ritrovarsi in situazioni spiacevoli, come già capitato con l’ex compagno Alex Rodriguez. Lopez e Rodriguez si sono lasciati a un passo dalle nozze e pare che una delle ragioni principali fosse proprio la continua infedeltà del giocatore di baseball nei confronti dell’attrice e cantante.
Sempre Esquire rivela che Jennifer Lopez e Ben Affleck non sono i soli ad aver inserito simile clausola nel contratto prematrimoniale. Lo stesso pare abbiano fatto anche Jessica Biel e Justin Timberlake, con quest’ultimo che sarebbe costretto a sborsare 500mila dollari all’attrice per ogni infedeltà. Ben Affleck, dal canto suo, aveva confessato tempo fa di aver sofferto per una vera e propria dipendenza dal sesso (oltre che dall’alcol), al punto da avere necessità di chiedere alla ex Jennifer Garner di accompagnarlo sul set per evitare di cadere in tentazioni varie.