Jeremy Renner due anni dopo l’incidente con lo spazzaneve: “Un nuovo compleanno, una nuova vita”

Il viaggio di Jeremy Renner verso la guarigione e la gratitudine

Il 1° gennaio 2023, Jeremy Renner, celebre attore noto per il suo ruolo in Mayor of Kingstown e nel Marvel Cinematic Universe, è rimasto vittima di un grave incidente con uno spazzaneve che gli ha causato oltre 30 fratture ossee e un trauma toracico contusivo. A distanza di due anni, l’attore ha condiviso una riflessione sul percorso di guarigione che ha trasformato la sua vita.

Il viaggio di Jeremy Renner verso la guarigione e la gratitudine

jeremy renner

Via Instagram @jeremyrenner

In un toccante post su Instagram (qui per vederlo), Renner ha celebrato il suo secondo ReBirthday, esprimendo profonda gratitudine verso le persone che lo hanno sostenuto nel momento più difficile. “Buon anno nuovo a tutti voi… Oggi festeggio il mio secondo ‘ReBirthday’,” ha scritto. “Esprimo il mio amore, rispetto e gratitudine per l’esercito di persone che ci sono volute per rimettermi insieme. Grazie a ogni singola infermiera, dottore, soccorritore… Vi devo letteralmente la vita.”

Jeremy Renner ha poi rivolto un ringraziamento speciale al nipote e ai vicini, definiti “angeli”, che lo hanno soccorso sul ghiaccio il giorno dell’incidente, sopportando 45 minuti di caos. “Mi dispiace tanto per tutte le immagini inquietanti che ho impresso in voi tutti (vi risparmierò le immagini che vi macinano la carne),” ha aggiunto, sottolineando la brutalità del momento.

Il post include una foto risalente al 2023, che lo ritrae in ospedale circondato dal personale medico, un’immagine di resilienza e speranza. Renner ha continuato: “La mia lista di gratitudine è molto lunga… Con l’amore e le preghiere da tutto il mondo, la mia famiglia sempre al mio fianco, un po’ di intervento divino, un pizzico di fortuna e tanti miracoli… sono di nuovo forte. Più aperto. Più amato. Più connesso. E fottutamente BENEDETTO di fare il mio prossimo passo, di fare IL MIO PROSSIMO RESPIRO.”

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *