Jeremy Renner, l’attore rivela le sue paure in vista del ritorno del sindaco di Kingstown: “Sono preoccupato per la mia vita reale”

Jeremy Renner ammette le difficoltà nel tornare nella serie di Paramount+ 

La star di Mayor of Kingstown, Jeremy Renner, confessa di aver avuto delle esitazioni a tornare nella serie poliziesca durante il suo recupero dall’incidente quasi fatale con lo spazzaneve avvenuto l’anno scorso. Renner ammette di essere stato troppo “preoccupato per la vita reale” per dedicarsi completamente alla terza stagione dello show della Paramount.

Jeremy Renner ammette le difficoltà nel tornare nella serie di Paramount+ 

jeremy renner

“Jeremy Renner” by Gage Skidmore is licensed under CC BY-SA 2.0. To view a copy of this license, visit https://creativecommons.org/licenses/by-sa/2.0/?ref=openverse.

Durante un’intervista, Renner ha condiviso i suoi sentimenti e le sue paure riguardo al ritorno sul set dopo l’incidente, in cui il suo gatto delle nevi Pistenbully lo ha travolto nella sua casa in Nevada, causandogli diverse fratture, un trauma toracico e una grave perdita di sangue. Renner ritiene che ci fosse una “prospettiva che dovevo cambiare” mentre svolgeva i suoi compiti nella serie, poiché l’incidente ha trasformato la sua visione della vita.

“Ho dovuto affrontare la domanda: ‘Voglio davvero raccontare storie di fantasia?’ Mi preoccupava la vita reale, il mettere un piede davanti all’altro per camminare” ha detto. “Penso che quello che è successo è che abbiamo semplicemente cambiato il modo di pensare dell’intera faccenda. Non sono andato a Pittsburgh per girare Mayor of Kingstown, sono andato durante il mio recupero e poi Kingstown era un po’ in secondo piano.”

Renner ha ammesso di aver avuto difficoltà a girare la terza stagione di Mayor of Kingstown quando si è sentito abbastanza in forma per tornare dopo un’intensa fisioterapia. La star del Marvel Cinematic Universe si è ritrovata mentalmente pronta, anche se il suo corpo era tutt’altro che in grado di sostenere quel ritmo, costringendolo a cambiare il suo approccio alla serie. “La mia mente pensa che io sia perfetto. Il mio corpo dice: ‘Amico, sei un vero disastro! Rilassati, prenditi delle pause!’” ha detto. “Ma ancora una volta, non c’è niente che non va nella mia testa, anche se è stata scossa.”

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *