A Death Becomes Her: Jessica Chastain e Anne Hathaway vorrebbero realizzare il remake del film
Jessica Chastain e Anne Hathaway vorrebbero realizzare insieme un remake del film A Death Becomes Her. La pellicola del 1992 vedeva come protagoniste Meryl Streep e Goldie Hawn nei panni di due donne prossime ai cinquant’anni che che ricorrono ai filtri di una strega (Isabella Rossellini) per rimanere eternamente giovani.
Il film ha rappresentato una della commedie più riuscite di Robert Zemeckis. Durante una recente intervista, Jessica Chastain ha rivelato che ci sarebbe la possibilità di realizzare un remake con la collega ed amica Anne Hathaway. Le due attrici sono tornate, recentemente, a girare insieme Armageddon Time di James Gray.
A Death Becomes Her: Jessica Chastain rivela che vorrebbe realizzare il remake del film insieme a Anne Hathaway
Jessica Chastain ha così dichiarato di aver parlato con Anne Hathaway della loro volontà di realizzare il remake di A Death Becomes Her ed ha affermato: ”Stavo giusto parlando con Anne Hathaway di questo! Sarebbe così divertente rifare il film. Farò il ruolo di Meryl Streep o Goldie Hawn. Sai, quando è uscito è stato un enorme flop. La gente pensava che fosse spazzatura! Ma penso che sia un capolavoro”.
Jessica Chastain sarà la protagonista di The Good Nurse, la nuova pellicola di Netflix basata su una storia vera. L’attrice interpreta un’infermiera preoccupata che un collega sia colpevole della misteriosa morte di vari pazienti rischia la vita per portare alla luce la verità.