Jessica Jones: l’attrice Krysten Ritter commenta le teorie sul ritorno della serie
L'attrice ha indossato i panni di Jessica Jones per tre stagioni della serie
Jessica Jones potrebbe tornare sul piccolo schermo? Dopo tre stagioni della serie Netflix omonima e di The Defenders, serie che ha visto il personaggio collaborare con Daredevil, Luke Cage e Iron Fist, si sono susseguite speculazioni sulla possibilità di un suo ritorno. È stata annunciata una serie tv incentrata su Daredevil, dal titolo Daredevil: Born Again, e si è fatta più concreta la possibilità che il personaggio di Jessica potesse tornare nei nuovi episodi.
L’attrice Krysten Ritter ha – involontariamente – contribuito a rafforzare questa ipotesi postando una foto su Instagram con una didascalia che molti fan hanno interpretato come un’indizio di un suo possibile ritorno. Scopriamo cosa è accaduto e come ha commentato la notizia.
Jessica Jones: Krysten Ritter smentisce il suo ritorno nei panni dell’eroina Marvel
Nello stesso periodo in cui sono iniziate le riprese per la nuova serie di Daredevil, l’attrice ha pubblicato una storia Instagram in cui indossava la maglietta di Jessica,”Save Our Souls” con un commento nella didascalia “IYKYK” alimentando le speranze che la stessa Ritter fosse sul set e che Jessica facesse un’apparizione nella serie. La pubblicazione della foto però non è legata in alcun modo a questa eventualità, in un’intervista a Collider, l’attrice ha smentito il suo possibile coinvolgimento e si è detta sorpresa di vedere la reazione dei fan al post:
[…] Ho la maglietta, è molto bella. È una delle mie preferite e la indossavo, ho pensato ” Oh che bello! Qualcuno riconoscerà la maglietta? Ma si avevo notato che ha sollevato interesse, è stato divertente; anche per me significa molto, il personaggio è molto importante anche per me . È divertente che una semplice e spontanea storia su Instagram sulla maglietta che amo abbia suscitato questa reazione.
Insomma a quanto pare la pubblicazione non era legata in alcun modo ad un suo possibile ritorno nella serie, o almeno non per ora. In linea teorica il personaggio potrebbe tornare in Daredevil o magari in SpiderMan 4, ma per ora solo solo ipotesi e speculazioni. Ricordiamo che Jessica Jones, sebbene acclamata come eroina, è rimasta vittima della manipolazione mentale di Killgrave – interpretato da David Tennat – e mentre gestisce il trauma causatole dall’evento cerca di aiutare chi si trova nella sua stessa situazione.
[Fonti: Screen Rant, Collider]