Jessica Jones, Krysten Ritter spera di tornare nel Marvel Cinematic Universe: “Sono pronta”

Krysten Ritter commenta il suo possibile ritorno nell'MCU nei panni di Jessica Jones

Krysten Ritter, celebre per il suo ruolo in Jessica Jones, spera di fare ritorno nel Marvel Cinematic Universe. L’attrice attende solo la chiamata per riprendere il suo ruolo, lasciando la decisione finale nelle mani dei Marvel Studios.

Krysten Ritter commenta il suo possibile ritorno nel Marvel Cinematic Universe nei panni di Jessica Jones

jessica jones

Marvel Television, ABC Studios, Tall Girls Productions

In tre stagioni della serie Jessica Jones, trasmessa in streaming su Netflix, Ritter ha interpretato il personaggio principale. Lo show era collegato a Daredevil e ad altre serie Marvel che formavano quello che veniva chiamato “Defenders-Verse”. Da allora, i Marvel Studios hanno confermato che Daredevil, Jessica Jones e gli altri show collegati sono canonici con l’MCU. Con questo in mente, a Ritter è stato chiesto di un possibile ritorno durante un’intervista con The Hollywood Reporter. Ha condiviso che “sarebbe pronta in un batter d’occhio” se i dirigenti dei Marvel Studios le dessero l’opportunità.

“Al cento per cento [tornerei]”, ha detto Ritter. “Sono pronta e, naturalmente, sarei lì in un batter d’occhio. È un personaggio che adoro assolutamente e ha fatto parte della mia vita per così tanto tempo. Ho interpretato quel personaggio per cinque anni ed è molto importante per me e per molte donne e uomini. Quindi, se si presentasse l’occasione, potrei o meno avere già una giacca in più. (Ride.)”

La porta è sicuramente aperta per un possibile ritorno, dato che le star di Daredevil sono già riapparse nell’MCU. Charlie Cox ha fatto il suo ritorno con una comparsa a sorpresa come Matt Murdock in Spider-Man: No Way Home prima che Vincent D’Onofrio tornasse come Wilson Fisk nella serie Disney+ Hawkeye. Entrambi si riuniranno per guidare il cast della prossima serie Daredevil: Born Again, che riporterà anche la star di The Punisher Jon Bernthal.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *