The Movie Critic: John Travolta potrebbe avere una parte nell’ultimo film di Quentin Tarantino
Samuel L. Jackson, Bruce Willis e John Travolta potrebbero davvero riunirsi per The Movie Critic?
John Travolta potrebbe tornare a lavorare con Quentin Tarantino per il suo ultimo film The Movie Critic? Stando a quanto riferisce l’insider Jeff Sneider sembrerebbe proprio di sì. Trattandosi solo di una voce non confermata in via ufficiale il condizionale è d’obbligo ma l’indiscrezione, riportata anche da World of Reel, arriva da una fonte solitamente ben informata e i cui scoop, spesso e volentieri, si rivelano fondati e veritieri. Non solo, secondo Jeff Sneider l’intero cast di quello che dovrebbe essere l’ultimo lungometraggio per il grande schermo diretto da Tarantino sarebbe già stato scelto ma non ancora rivelato ufficialmente a causa dello sciopero degli attori ancora in corso.
Samuel L. Jackson, Bruce Willis e John Travolta potrebbero davvero riunirsi per The Movie Critic?
Qualora le voci dovessero essere confermate vorrebbe dire che John Travolta, Samuel L. Jackson e Bruce Willis potrebbero tornare a recitare insieme diretti da Quentin Tarantino. Come sappiamo – ma ancora, si tratta solo di rumours – Tarantino avrebbe offerto una parte a Samuel L. Jackson e vorrebbe Bruce Willis per un cameo, un modo di rendere omaggio a un attore costretto a ritirarsi dalle scene a causa del progredire di una malattia neurologica degenerativa. The Movie Critic avrebbe così il sapore di una reunion tra gli interpreti del cult che, negli anni Novanta, ha lanciato Quentin Tarantino nell’Olimpo delle icone del cinema: Pulp Fiction.
Qualche settimana fa era arrivata un’altra indiscrezione piuttosto interessante, secondo la quale Tarantino avrebbe offerto (prima dello sciopero) il ruolo principale a Paul Walter Hauser. Hauser potrebbe vestire i panni del protagonista di The Movie Critic, Jim Sheldon, un personaggio descritto dal regista come una versione di Travis Bickle di Taxi Driver se avesse fatto il critico. Il film che dovrebbe rappresentare il canto del cigno per uno dei registi più importanti e influenti nel panorama contemporaneo sarà ambientato nella Los Angeles del 1977. Le riprese avrebbero dovuto cominciare questo autunno ma gli scioperi hanno imposto uno stop forzato. Non resta che aspettare e attendere eventuali conferme e nuovi sviluppi.