Johnny Depp dona una cifra da capogiro a un ente benefico legato al nome di Amber Heard
Johnny Depp ha donato quasi 800mila dollari in beneficenza
Johnny Depp ha donato il ricavato di una vendita NFT (Non-fungible Token) a quattro enti benefici, incluso il Children’s Hospital di Los Angeles, il cui nome è in qualche modo legato a quello di Amber Heard. Nella giornata di martedì 5 luglio, la piattaforma di Depp Never Fear Truth NFT ha annunciato di aver raccolto quasi 800.000 dollari in donazioni e che i ricavati sono stati spartiti tra quattro diverse organizzazioni benefiche. Nell’annuncio via Twitter sono stati resi noti i nomi degli enti benefici in questione: il Perth Children’s Hospital Foundation, il Great Osmond Street Hospital Children’s Charity, The Footprint Coalition e il Children’s Hospital di Los Angeles. Ma vi ricordate in che modo il Children’s Hospital di Los Angeles è legato ad Amber Heard?
Johnny Depp ha donato quasi 800mila dollari in beneficenza
❣️ CHARITY UPDATE ❣️
— Never Fear Truth (@JohnnyDeppNFT) July 5, 2022
Johnny Depp’s Never Fear Truth NFT sale was always intended to benefit charities and we are pleased to be able to confirm that nearly $800,000 in total donations have been contributed to the following organizations:
Durante il recente chiacchieratissimo processo per diffamazione che ha visto schierato Johnny Depp contro Amber Heard, è stato rivelato che l’attrice non aveva ancora donato al Children’s Hospital di Los Angeles i 7 milioni di dollari di ricavato provenienti dal suo divorzio. Una donazione che Heard avrebbe dovuto portare a termine già nel 2016. L’ospedale pediatrico non avrebbe dovuto essere l’unico ente a beneficiare della cifra, che avrebbe dovuto essere spartita con l’American Civil Liberties Union. Dopo l’annuncio della vendita degli NFT, i fan hanno elogiato la decisione dell’attore, sottolineando “la sua infinita gentilezza”. Facendo riferimento al processo, qualcuno ha poi scritto: “Questa, signore e signori, è filantropia. Nonché la differenza tra una promessa non mantenuta e una donazione vera e propria”. In tribunale, Amber Heard aveva risposto alle domande dell’avvocatessa Camille Vasquez sul perché non avesse mantenuto l’impegno a donare. L’attrice aveva spiegato che non era riuscita a tener fede a quella promessa per via delle ingenti spese legali che aveva dovuto affrontare a causa dell’accusa di diffamazione da parte del suo ex marito.