Johnny Depp: l’ex manager rivela le spese folli dell’attore! [VIDEO]
L’ex contabile del divo ha ricordato spese fino a 300 mila dollari al mese solo per il personale
L’ex manager finanziario di Johnny Depp, Joel Mandel, ha rivelato le spese folli dell’attore nella testimonianza mostrata ai giurati giovedì, descrivendo Depp come sempre più irresponsabile nel corso dei 17 anni in cui ha lavorato con lui. La famosa causa per diffamazione è ripresa a pieno regime e ora, per la controquerela di Amber Heard, arrivano in aula tutte le accuse contro il divo americano. Ex amici, ex agenti, ex psichiatri, ex contabili: tutti pronti a giurare che il divo abusasse di droghe, alcol, fosse uno spendaccione e mai puntuale sul lavoro.
Tra questi c’è anche Mandel, che sostiene un guadagno da parte dell’attore di 600 milioni di dollari tra il 1999 e il 2016. Dal 2010 in poi, anno in Johnny ha girato The Rum Diary – Cronache di una passione e ha conosciuto Amber Heard, l’ex manager ha riferito un aumento delle spese, con l’attore che ha iniziato a consumare dosi massicce di alcol e droghe. Questo ovviamente, ha reso più difficile parlare con lui delle sue finanze.
Johnny Depp: l’ex manager rivela le spese folli dell’attore!
L’ex contabile del divo ha ricordato spese fino a 300 mila dollari al mese solo per il personale, con costi per il suo stile di vita che superavano le entrate. Trentamila dollari al mese in bottiglie di vino, centocinquantamila dollari per la sicurezza, duecentomila dollari per viaggiare con aerei privati, trecentomila per mantenere il suo staff di quaranta persone. In passato la cifra di 2 milioni di dollari al mese fece il giro del mondo.
Ora l’ex manager ha parlato di altre spese. Oltre ai già citati costi per il personale, ci sono 100.000 dollari ogni mese a David Kipper, un medico assunto da Depp nel 2014 per aiutarlo a curare i suoi problemi di dipendenza. L’attore ha confessato di essere diventato dipendente dai farmaci oppioidi a seguito di un infortunio alla gamba. E 10.000 dollari al giorno a Jerry Judge, l’ex responsabile della sicurezza di Depp. Judge era solito utilizzare una squadra di guardie del corpo che sorvegliavano la star e la sua famiglia 24 ore su 24.