“Joker 2 è il peggior film mai fatto”: uno degli attori demolisce il sequel di Todd Phillips

L'attore ci va giù pesante e non risparmia critiche piuttosto dure al film di Todd Phillips

Non c’è pace per Joker 2, tra il fiasco al box office, i risultati deludenti che sta riscontrando dall’uscita on demand negli USA e in generale l’accoglienza gelida da parte del pubblico e della critica. Ora ci si mette anche uno degli attori secondari, che non ci va giù leggero col sequel di Todd Phillips e anzi lo demolisce definendolo “il peggior film mai fatto”. Tim Dillon, che in Joker 2 ha una piccolissima parte come guardia di sicurezza dell’Arkham Asylum, si è scagliato contro il film in una recente apparizione al The Joe Rogan Experience e senza mezzi termini ha spiegato le ragioni che, a suo parere, fanno di Folie à Deux un disastro su tutta la linea.

joker 2

Village Roadshow Pictures, DC Studios, Joint Effort

Tim Dillon distrugge Joker 2: “Non vale la pena nemmeno vederlo per odio, ecco quanto è terribile”

«È il peggior film che sia mai stato fatto – esordisce Tim Dillon, comico piuttosto noto negli Stati Uniti, parlando di Joker 2Credo che sia successo questo: dopo il primo film in molti hanno pensato “Questo film è stato amato dagli incel, è stato apprezzato dalle persone sbagliate, ha mandato il messaggio sbagliato. Rabbia maschile, nichilismo!”. Cose di questo genere. Poi avranno pensato “E se andassimo nella direzione opposta?” ed ecco che ora abbiamo Joaquin Phoenix e Lady Gaga che ballano il tip tap fino al punto che è pura follia».

Dillon è poi entrato nello specifico, spiegando quelle che a suo dire sono le ragioni della catastrofe Joker 2, legate all’assenza di una storia avvincente e al fallimento della componente musical. «Non ha trama. Io e tutti gli altri ce ne stavamo lì coi costumi da guardie dell’Arkham Asylum. Sentivamo questa m*rda e allora mi voltavo verso uno di loro e chiedevo “Ma cosa c*zzo è questa roba?” e loro mi rispondevano “Sarà un fiasco”. Al che io dicevo che era la cosa peggiore che avessi mai visto. Ne parlavamo a pranzo e ci chiedevamo quale fosse la trama. Non so, è la storia di lui che si innamora di lei in prigione? Non è nemmeno un film da guardare per odio. Ecco quanto è terribile». [Fonte: ScreenRant]

joker 2 in streaming

Village Roadshow Pictures, DC Studios, Joint Effort

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *