Julia Roberts ha rifiutato di girare rom-com per 20 anni. L’attrice rivela finalmente il motivo
Julia Roberts torna a realizzare una rom-com. L’attrice, da sempre amatissima, dopo aver realizzato pellicole iconiche come Notting Hill e Pretty Woman, tornerà quest’anno al Cinema con Ticket to Paradise, il nuovo film che la vede protagonista insieme a George Clooney.
La pellicola segna il ritorno di Julia Roberts come protagonista delle commedie romantiche, dopo più di 20 anni lontana da questo genere cinematografico. Ma perchè la star ha deciso di non realizzare nessun tipo di rom-com in questi anni?
Julia Roberts ha rifiutato di girare rom-com per 20 anni. L’attrice rivela finalmente il motivo
In una recente intervista al New York Times, Julia Roberts ha parlato del motivo per il quale ha deciso di non prendere parte a nessuna commedia romantica negli ultimi vent’anni. L’attrice ha raccontato che non è stata una scelta ma ha notato che c’è stata una grande mancanza di idee originali e di sceneggiature innovative: ”Le persone a volte fraintendono la quantità di tempo che è passato senza che io abbia fatto una commedia romantica perché non volevo farne una. Se avessi letto qualcosa che pensavo fosse a livello di scrittura di ‘Notting Hill’ o de ‘Il matrimonio del mio migliore amico’, l’avrei fatto. Non esistevano fino a questo film che ho appena fatto che Ol Parker ha scritto e diretto”.
Inoltre, Julia Roberts ha parlato della sua collaborazione con Ticket to Paradise, affermando: ”George sentiva che funzionava solo con me. In qualche modo siamo stati entrambi in grado di farlo e siamo partiti”.