Julia Roberts vince l’Academy Museum Gala Icon Award
Julia Roberts riceverà l’Academy Museum Gala Icon Award al secondo gala annuale dell’Academy Museum of Motion Pictures ad ottobre. Il direttore e presidente dell’Academy Museum, Jacqueline Stewart, ha dichiarato: “Nel corso della sua vasta e rinomata carriera, Julia ha incarnato personaggi iconici e ruoli memorabili. Siamo entusiasti di onorare la sua continua eccellenza nel settore e il contributo alle arti”.
Nel corso dell’evento saranno premiati anche Steve McQueen con il Vantage Award, Tilda Swinton con il Visionary Award e Miky Lee con il Pillar Award. L’evento si svolgerà il 15 ottobre e vedrà la partecipazione dei co-presidenti Halle Berry, Jason Blum, Ryan Murphy e Lupita Nyong’o.
Julia Roberts vince l’Academy Museum Gala Icon Award
La carriera cinematografica di Julia Roberts e l’attrice è diventata la regina indiscussa della commedia romantica. Nei prossimi mesi tornerà al Cinema con Ticket to Paradise di Ol Parker, insieme a George Clooney. I due attori hanno già lavorato insieme in Ocean’s Eleven e Money Monster del 2016.
Julia Roberts è stata anche la protagonista della recente serie Gaslit. La serie è una visione moderna del Watergate, che si concentra sulle storie mai raccontate e sui personaggi dimenticati dello scandalo: dai maldestri e opportunisti subordinati di Nixon, agli zeloti squilibrati che sostengono e favoriscono i loro crimini, ai tragici informatori che alla fine hanno fatto crollare l’intera orribile impresa. La serie è incentrata su Martha Mitchell, interpretata da Julia Roberts. Dotata di grande personalità, Martha è una celebrità dell’alta società di Arkans, moglie del fedele procuratore generale di Nixon, John Mitchell, interpretato da Sean Penn.