George Clooney e Julia Roberts parlano del perché non sono mai usciti insieme: “Siamo diventati subito amici”
George Clooney e Julia Roberts approderanno al Cinema come protagonisti della nuova commedia romantica dal titolo Ticket to Paradise. In un’intervista con Access Hollywood, i due attori hanno parlato della loro lunga amicizia e del perché non hanno mai deciso di uscire insieme.
Nel corso della chiacchierata, George Clooney ha elogiato la “gentilezza” della sua co-star mentre Julia Roberts ha detto che rispetta la “forza d’animo” dell’attore. Ma come mai i due artisti non hanno mai voluto trasformare la loro amicizia in qualcosa di più?
George Clooney e Julia Roberts parlano del perché non sono mai usciti insieme: “Siamo diventati subito amici”
George Clooney ha raccontato: ”Julia ha sempre avuto una relazione, o io ho avuto una relazione. Ed eravamo subito diventati amici. Quindi non c’è stato niente, ma non è stato altro che divertente per noi”. I due attori hanno recitato più volte insieme in questi anni. Infatti, hanno preso parte a Ocean’s Eleven del 2001, Confessions of a Dangerous Mind del 2002 , Ocean’s Twelve del 2004 e Money Monster del 2016.
A settembre, Roberts e Clooney hanno scherzato sul fatto che le riprese di una scena del loro nuovo film richiedevano un bacio tra i loro due personaggi. Sul set, le riprese sono durate a lungo. Infatti, George Clooney ha dichiarato in un’intervista al New York Times: “Sì. Ho detto a mia moglie: ‘Ci sono volute 80 riprese'”. Inoltre, l’attrice ha aggiunto: “Ci sono volute 79 riprese di noi che ridevamo e poi quella di noi che ci baciavamo”.