Julia Roberts rivela di aver salvato George Clooney sul suo cellulare con il nome ”Batman”. Ecco il motivo
Julia Roberts e George Clooney sono i protagonisti della nuova commedia romantica dal titolo Ticket to Paradise. Nel film, i due attori interpretano una coppia divorziata che decide di impedire alla figlia ( Kaitlyn Dever ) di sposare un uomo che ha appena incontrato. In una recente intervista, Roberts ha rivelato di avere il numero di Clooney salvato nel suo telefono con il divertente nomignolo “Batman Cell”.
Durante un’intervista della coppia con lo YouTuber Jake’s Takes, Julia Roberts ha raccontato di aver salvato sul suo cellulare il numero del collega con il nome Batman, affermando: ”George è nel mio telefono con il nome in codice ‘Batman Cell’. Ora dovrò cambiarlo”.
Julia Roberts rivela di aver salvato George Clooney nei suoi contatti con il nome ”Batman”. Ecco il motivo
La scelta del soprannome di Julia Roberts per Clooney, ovviamente, è un rimando al ruolo di Bruce Wayne in Batman & Robin del 1997, diretto da Joel Schumacher.
Durante l’intervista, allora, anche George Clooney ha parlato del modo in cui ha memorizzato Julia Roberts tra i suoi contatti sul suo cellulare e ha scherzato, dichiarando: ”Ora lo sanno tutti. Lei, invece, è la mia ‘Pretty Woman. Non l’ho ancora memorizzata così, ma ci ho appena provato. Sto letteralmente mentendo questo nome. Non ho messo ‘Julia Roberts’ perché se il mio telefono viene preso, si scatena l’inferno. Penso che di aver scritto solo ‘JR’ o qualcosa del genere”.