Jumanji The Next Level ecco il trailer italiano del terzo capitolo della saga
Online il trailer di Jumaji The Next Level
Jumanji The Next Level trailer. La Sony ha da pochissimo diffuso online il primo trailer di Jumaji 3, dal titolo The Next Level. Oltre ai confermati Dwayne The Rock Johnson, Jack Black e Kevin Hart, si aggiungono Danny DeVito, Danny Glover e Nick Jonas. Il terzo capitolo della saga Jumanji, che sarà il seguito del remake del 2017, arriverà nelle sale cinematografiche statunitensi il prossimo Natale, mentre in quelle italiane a partire da gennaio 2020. Mentre c’è ancora da aspettare, ecco di seguito il trailer italiano di Jumanji The Next Level.
Jumaji The Next Level trailer italiano
Rientrati in Jumanji per salvare uno dei loro, i giocatori scoprono che nulla è come avevano previsto. Per sopravvivere a uno dei giochi più pericolosi al mondo, i nostri protagonisti dovranno affrontare zone totalmente inesplorate: dagli aridi deserti alle montagne più innevate.
Come già anticipato, tra tante conferme e nuovi ingressi, il cast è composto da: Dwayne Johnson (Dott. Smolder Bravestone), Jack Black (Prof. Sheldon Oberon), Kevin Hart (Franklin Finbar), Karen Gillan (Ruby Roundhouse), Nick Jonas (Jefferson McDonough), Colin Hanks (Alex Vreeke), Danny DeVito (Eddie Gilpin), Danny Glover (Milo Walker), Rhys Darby (Nigel Billingsley) e Awkwafina.
Jumanji: The Next Level sarà il terzo capitolo del franchising, e, il seguito di Benvenuti nella giungla del 2017. Il lungometraggio del 2017 era il remake del film del 1995 con Robin Williams e una giovanissima Kirsten Dunst. Come in Benvenuti nella Giungla del 2017, anche in The Next Level, i protagonisti saranno catapultati nella giungla tramite un videogame, che li trasformerà nei loro Avatar adulti.
Il Jumanji del 2017, incassò complessivamente 962 milioni di dollari, The Next Level sarà all’altezza del suo predecessore?
Per verificare il successo e gli incassi, non ci resta che attendere. E con tutta questa attesa davanti gustatevi pure il trailer in italiano di Jumanji The Next Level qui sopra.