Jurassic World 4, Scarlett Johansson conferma il suo casting e rivela succosi dettagli sul film!
Scarlett Johansson si definisce una grande fan di Jurassic Park e afferma di aver cercato di entrare nel franchise "per oltre 10 anni"
Scarlett Johansson ha confermato che sarà la protagonista del prossimo capitolo del franchise di Jurassic Park, attualmente noto come Jurassic World 4. Introdotto per la prima volta nel 1993, il Jurassic Park di Steven Spielberg è diventato un fenomeno globale, incassando oltre un miliardo di dollari al botteghino e dando vita a una serie di film e programmi televisivi. L’ultimo capitolo della lunga serie, Jurassic World Dominion, ha raggiunto l’importante traguardo del miliardo di dollari, nonostante abbia ottenuto solo il 29% di valutazione su Rotten Tomatoes.
Scarlett Johansson si definisce una grande fan di Jurassic World e afferma di aver cercato di entrare nel franchise “per oltre 10 anni”
Durante una conferenza stampa per il suo prossimo film, Fly Me to the Moon, Scarlett Johansson ha confermato le voci che la vedono protagonista di Jurassic World 4, la cui uscita è prevista per il 2 luglio 2025. Quando le è stato chiesto cosa l’avesse spinta a tornare a recitare in un altro franchise dopo il suo decennio nell’MCU, Johansson ha risposto “tutto”, dichiarando di essere una grande fan di Jurassic Park da anni.
Sono una grandissima fan di Jurassic Park. È uno dei primi film che ricordo di aver visto al cinema. Ricordo di averlo visto così vividamente. È stato un cambiamento di vita. È stato sbalorditivo. Non riesco a esprimere quanto sono emozionata.
Jurassic World 4 sarà diretto da Gareth Edwards (Godzilla), e vedrà anche il ritorno dello sceneggiatore David Koepp, che ha scritto i primi due capitoli della serie ma non è stato coinvolto nella sua evoluzione dal 1997. Parlando della nuova sceneggiatura di Koepp, Johansson la definisce “incredibile”, citando anche la passione che è stata impiegata nella sua stesura.
La sceneggiatura è così incredibile. L’ha scritta David Koepp. È tornato dopo circa 30 anni per scrivere la sceneggiatura. Ne è così appassionato, il che è fantastico.