Kaos, Netflix cancella la serie dopo una sola stagione

La cancellazione di Kaos lascia i fan sbigottiti: le parole di Aurora Perrineau confermano la triste notizia

La spietata scure di Netflix sembra aver colpito ancora. Questa volta, la mitologica commedia nera Kaos sembra essere stata cancellata, appena 40 giorni dopo il debutto della sua prima stagione. Nonostante non ci sia ancora una conferma ufficiale da parte della piattaforma di streaming, la star Aurora Perrineau ha rivelato la triste notizia tramite un post su Instagram. Il coinvolgente show vedeva Jeff Goldblum nel ruolo del dio greco Zeus, ma sembra che il destino dello spettacolo sia già stato deciso.

Nel suo post, Perrineau ha espresso tutto il suo disappunto per la cancellazione:

Beh… questo fa male. Trovo che spiegare come mi sento sia davvero difficile, ma ci proverò. Quando ho fatto l’audizione per questo spettacolo, sapevo che era speciale, principalmente per le sceneggiature di Charlie Covell, che mi avevano colpito in un modo profondo. Conoscevo tutte queste persone e le amavo, difetti inclusi. Per una delle prime volte nella mia vita, mi sono sentita davvero orgogliosa. Non solo del lavoro di tutti, ma anche di me stessa, e questo è qualcosa con cui ho sempre lottato.

La cancellazione di Kaos lascia i fan sbigottiti: le parole di Aurora Perrineau confermano la triste notizia

Kaos

Kaos, Sister, All3Media
Brightstar

Perrineau ha continuato raccontando quanto significasse per lei essere vista in un ruolo di protagonista, nonostante le difficoltà personali e professionali: “Quando sono stata scelta, non potevo credere che qualcuno mi avesse VISTO. Una ragazza che non è solo una minoranza, ma anche una sopravvissuta ad abusi. Mi hanno dato una missione, un ruolo da protagonista e l’interesse amoroso di due straordinari esseri umani. Ne ero degna?”

Il post ha scatenato la reazione dei fan, uno dei quali ha chiesto direttamente: “Stai dicendo che Kaos è stato cancellato?” Al che Perrineau ha risposto: “Purtroppo sì.”

Creata da Charlie Covell, Kaos vedeva un cast stellare: Jeff Goldblum nei panni di Zeus, Janet McTeer come Era, Cliff Curtis come Poseidone, David Thewlis come Ade, Rakie Ayola come Persefone e Killian Scott come Orfeo. La serie esplorava la mitologia greca in chiave moderna, con Zeus alle prese con una crescente paranoia mentre tre mortali destinati a cambiare il futuro dell’umanità si facevano strada. 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *