Kaos: rilasciato il nuovo trailer della serie Netflix dedicata alla mitologia greca

Un nuovo trailer svela una versione moderna delle antiche divinità greche

Kaos è il nuovo progetto di punta Netflix. Venne annunciata diversi anni fa con pochissime informazioni, se non quelle legate ai suoi protagonisti e alla rilettura che si proponeva di dare degli eventi mitologici che hanno intrattenuto e interessati appassionati della materia. Annunciata la data d’uscita del progetto, per ora composto da una sola stagione con un totale di nove episodi, Netflix ha rilasciato anche un nuovo trailer che mostra i protagonisti e da una cifra della narrazione e dell’ambientazione. 

Non è una serie che ci trasporta nelle ricchezze e i fasti dell’Olimpo così come lo si può immaginare, ma vede le divinità sulla Terra come comuni mortali dover gestire difficoltà e ostacoli. A dominare nel trailer è la versione di Zeus a cui da il volto Jeff Goldblum. Vediamo nel dettaglio il trailer di Kaos. 

Kaos

Kaos,Sister, All3Media,Brightstar

Kaos: Zeus e gli altri dei alle prese con il mondo moderno nel trailer della serie Netflix 

Kaos nasce da un’idea di Charlie Covell già autore di un’altra serie Netflix, The End of the F***ing World. Alla regia dei nove episodi si dividono Georgia Banks-Davies e Runyararo Mapfumo. Come già anticipato il cast è guidato da Jeff Goldblum nei panni del Re dell’Olimpo, Zeus, affiancato da Janet McTeer nei panni della dea Era, Stephen Dillane come Prometeo, Nabhaan Rizwan è Dioniso, Billi Piper veste i panni di Cassandra e infine  David ThewlisCliff Curtis saranno gli altri due fratelli di Zeus, ovvero Ade e Poseidone.

Questa rilettura della serie vede appunto le divinità in tempi moderni e tra tutti Zeus che dopo aver scoperto una ruga comprende forse di non essere immune al tempo. Adirato si scatena sugli umani che, come afferma nel trailer, lui stesso ha creato e che non sono poi così importanti. Ben presto però sembra che le sua azioni scatenino delle reazioni e il caos prenda il sopravvento, mettendo a rischio anche il potere e l’importanza degli dei stessi. Kaos, ricordiamo arriva su Netflix il 29 agosto, di seguito il trailer. 

[Fonte:Collider]

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *