Karate Kid: Legends, Ralph Macchio e Jackie Chan nel trailer del nuovo film della saga
Il nuovo film della saga arriverà nei nostri cinema dal 29 maggio
Ralph Macchio e Jackie Chan uniscono le forze nel trailer italiano di Karate Kid: Legends, in cui la star Ralph Macchio, il Daniel LaRusso nel film originale del 1984 “Karate Kid“, e Jackie Chan, che ha interpretato il signor Han nel remake del 2010 di “Karate Kid”, allenano la star di “American Born Chinese” Ben Wang, un nuovo studente di nome Li Fong, che diventa l’ultimo protetto di Daniel e del signor Han.
Dopo una tragedia familiare, il ragazzo prodigio del kung fu, Li Fong (Ben Wang), è costretto a lasciare la sua casa di Pechino e a trasferirsi a New York con la madre. Li Fong cerca di liberarsi del suo passato e integrarsi con i suoi nuovi compagni di classe. Malgrado non voglia combattere, i guai sembrano raggiungerlo ovunque: infatti, per aiutare un suo nuovo amico in difficoltà, è costretto a partecipare a una gara di karate. Tuttavia, le sue abilità non bastano. A questo punto, l’insegnante di kung fu di Li Fong, Mr. Han (Jackie Chan), chiede aiuto al primo “Karate Kid”, Daniel LaRusso (Ralph Macchio). Il ragazzo imparerà un nuovo modo di combattere fondendo gli stili dei due maestri in uno solo per la resa dei conti nelle arti marziali.
Karate Kid: Legends, Ralph Macchio e Jackie Chan nel trailer del nuovo film della saga
“Ero il pubblico di riferimento quando uscì quel film. Avevo esattamente l’età del personaggio“, ha detto Wang a Entertainment Weekly. “Tutto quel film è ambientato a Pechino, e io ero appena tornato da un anno trascorso lì. Inoltre, sono cresciuto guardando i film di Jackie Chan. È il primo ricordo che ho di sapere cosa sia un attore. Erano tutte le mie cose preferite in un unico posto“. Nel cast del film diretto da Jonathan Entwistle troviamo anche Joshua Jackson, Sadie Stanley, Ming-Na Wen, Aramis Knight, Jennifer-Lyn Christie, Shaunette Renée Wilson e Wyatt Oleff. Karate Kid: Legends uscirà nei cinema italiani il 29 maggio.