Keira Knightley: l’attrice parla di un suo possibile ritorno in Pirati dei Caraibi
Dopo numerosi discussioni l'attrice ha espresso la sua opinione riguardo al suo ruolo nel film
Keira Knightley è stata una delle protagoniste della saga Pirati dei Caraibi accanto a Johnny Depp e Orlando Bloom. La sua prima apparizione risale al 2003 con il primo film della saga: La Maledizione della Perla Nera, mentre l’ultima è del 2017 con Pirati dei Caraibi – La vendetta di Salazar. Il personaggio di Elizabeth si è distinto immediatamente nella saga passando da essere la principessa da salvare alla donna che si salva da sola, senza aver bisogno di un cavaliere.
La saga ha avuto un grandissimo successo nel corso degli anni e si è discussa la possibilità di avere un sequel dopo l’ultimo film del 2017. Di conseguenza ci si è anche chiesti se il personaggio di Elizabeth potesse tornare o avesse modo di farlo in nuovi film del franchise. Scopriamo cosa ha detto Keira Knightley.
Keira Knightley: l’attrice smentisce un suo possibile ritorno nella saga
In occasione di un’intervista ad ET per la premiere del film Boston Strangler di cui Keira Knightley sarà protagonista, le è stato chiesto proprio del suo possibile ritorno nei panni di Elizabeth Swann. Si era anche parlato del ritorno del suo collega Johnny Depp che il produttore del franchise, Jerry Bruckheimer, vorrebbe vedere indossare di nuovo i panni del Capitano Jack Sparrow. Alla domanda sul futuro di Elizebeth l’attrice ha chiarito la sua posizione riguardo al suo ritorno:
” Cosa dire su Elizabeth Swann? La sua storia è salpata in modo così adeguato e con con grande stile”
L’attrice è quindi abbastanza decisa all’idea che il percorso del suo personaggio sia ormai concluso ed esclude quindi tranquillamente un ritorno. Ma se il suo personaggio non ritornerà, non è escluso che il franchise – che nel corso degli anni ha guadagnato circa $4.5 miliardi in tutto il mondo – possa tornare con un nuovo capitolo. La posizione di Johnny Depp dopo il processo con l’ex moglie Amber Heard non è delle migliori, e con in cantiere un prequel con Margot Robbie, la partita è ancora tutta da giocare.