Keke Palmer sarà nel cast di Sister Act 3? Ecco la risposta dell’attrice
Whoopi Goldberg ha recentemente rivelato i nomi delle artiste che vorrebbe nel cast dei suoi sogni per l’atteso Sister Act 3. L’attrice sta lavorando al terzo capitolo della saga di successo che ha conquistato il pubblico di tutto il mondo e, in una recente intervista, ha affermato di volere nel cast anche la promettente e talentuosa Keke Palmer.
Infatti, ha dichiarato: ”Chiederò a Keke Palmer di entrare nel progetto. Sai, voglio che tutti entrino a farne parte. Voglio che anche Lizzo venga. Voglio tutte persone che vogliono divertirsi perché ho davvero un disperato bisogno di divertirmi”. Tra le artiste c’è anche Nicki Minaj nella lista dei desideri di Goldberg.
Keke Palmer sarà nel cast di Sister Act 3? Ecco la risposta dell’attrice
Goldberg tornerà ad indossare i panni del suo amato personaggio Deloris Van Cartier, un’ex cantante che diventa una suora. Il terzo film arriverà in sala 30 anni dopo l’uscita del primo film. In una recente intervista, Keke Palmer ha parlato della possibilità di entrar a far parte del cast di Sister Act 3, affermando di aver già parlato con la protagonista: ”Whoopi e io ne abbiamo parlato, quando ci siamo incontrate. Sono decisamente qui. Chiamami, Whoopi!”.
Keke Palmer è reduce dal grande successo ottenuto dalla pellicola Nope di Jordan Peele. L’attrice è stata elogiata dalla critica e dal pubblico per la sua interpretazione. La Universal Pictures ha deciso che farà una campagna Oscar per Nope e Palmer potrebbe essere candidata agli Academy nella categoria miglior attrice non protagonista.