Moxie: Keke Palmer nel cast del prossimo film del regista di Hawkeye
Moxie, una commedia d'azione con Keke Palmer, sarà diretta dal regista di Hawkeye, Bert
Secondo quanto riferito, l’attrice Keke Palmer è stata scelta per un ruolo in Moxie. Secondo Deadline, la Palmer è pronta a unirsi al regista di Hawkeye, Bert, per la commedia d’azione in un ruolo che deve ancora essere annunciato. La trama del film ruota attorno a una spogliarellista che infastidisce l’FBI diventando la migliore nel nuovo programma di reclutamento. La sceneggiatura è stata scritta da Heather Quinn e sarà prodotta da Palmer, Peter Lawson e Kate Churchill. Keke Palmer è entrata in scena dopo il suo successo nella serie di Nickelodeon, True Jackson, Vp.
Ha recitato insieme a Robbie Amell in questa serie, meglio conosciuto per aver interpretato Stephen Jameson in The Tomorrow People di The CW e Ronnie Raymond/Firestorm in The Flash di The CW. Tre anni dopo la conclusione della serie, è diventata la host del chat show Just Keke. Lo spettacolo ha debuttato su BET il 30 giugno 2014. La Palmer è stata la più giovane presentatrice nella storia della televisione. È stata anche la prima attrice afroamericana a interpretare Cenerentola a Broadway.
Whoopi Goldberg vorrebbe Keke Palmer in Sister Act 3:
Whoopi Goldberg dovrebbe riprendere il suo ruolo in Sister Act 3. Proprio a Hell Of A Week With Charlamagne Tha God di Comedy Central, ha parlato di potenziali membri del cast. “Chiederò a Keke Palmer di unirsi. Voglio Lizzo e persino Nicki Minaj! Voglio quante più persone vogliano divertirsi, perché ho davvero un disperato bisogno di divertirmi un po’”. Sister Act è stato rilasciato 30 anni fa nel 1992, seguito da Sister Act 2: Back In The Habit l’anno successivo.
Ruotano attorno a Deloris Van Cartier (Whoopi Goldberg), che entra nel programma di protezione dei testimoni dopo aver visto il suo fidanzato mafioso, Vince LaRocca (Harvey Keitel), commettere un omicidio. Deloris viene assegnata al coro del convento travestita da suora in un monastero della California. Il sequel sarà diretto da Tim Federle, con Madhuri Shekar a scrivere la sceneggiatura. Goldberg è anche coproduttrice con Tyler Perry e Tom Leonardis. Il film sarà disponibile esclusivamente su Disney+.