Kevin Feige ha detto a Hugh Jackman di non interpretare più Wolverine: “Non tornare”

Il presidente della Marvel Kevin Feige ha consigliato a Hugh Jackman di non riprendere il ruolo di Wolverine

Hugh Jackman tornerà nel ruolo di Wolverine per il tanto atteso film Deadpool & Wolverine, segnando il suo ritorno nel mondo degli X-Men dopo Logan del 2017. Tuttavia, il presidente della Marvel Kevin Feige ha espresso preoccupazioni riguardo al riprendere Jackman nel suo iconico ruolo.

Il presidente della Marvel Kevin Feige ha consigliato a Hugh Jackman di non riprendere il ruolo di Wolverine

Kevin Feige deadpool wolverine

20th Century Fox, Marvel Entertainment, The Donners’ Company, TSG Entertainment

Secondo quanto riportato da Empire, Feige non riteneva opportuno il ritorno di Hugh Jackman nel ruolo di Wolverine. L’attore ha interpretato il personaggio iconico nella trilogia originale degli X-Men, oltre che in diversi spin-off culminati con la morte di Wolverine in Logan. A causa del conclusivo epilogo del film, Feige temeva che riportare Jackman nel ruolo di Wolverine non fosse una mossa saggia.

“Mi sono permesso di darti un suggerimento, Hugh. Non tornare”, ha ricordato Feige. “Hai avuto una delle migliori conclusioni nella storia con Logan. Non è qualcosa che dovremmo cancellare.” Il capo della Marvel ha chiarito che il Wolverine nel tanto atteso Deadpool & Wolverine non sarà il medesimo dei precedenti film degli X-Men.

Tuttavia, Jackman non ha accolto il consiglio di Kevin Feige con favore. L’attore ha riflettuto a lungo durante un viaggio e ha deciso che era una sfida che desiderava affrontare. “Stavo guidando da un po’ di tempo”, ha spiegato Jackman. “E mi sono chiesto: ‘Cosa voglio fare?’ E subito ho pensato a Deadpool & Wolverine. Era un’idea che mi bruciava dentro. Non riuscivo a togliermela dalla testa. Così, appena sono arrivato a destinazione, ho chiamato Ryan e gli ho detto: ‘Ryan, se hai bisogno di me, sono dentro’.”

Deadpool & Wolverine sarà l’unico film distribuito dai Marvel Cinematic Studios nel 2024, e i fan sperano che il film sui supereroi dia una svolta alla Fase Cinque dello studio. Dopo il successo dei primi due film di Deadpool, il pubblico è in attesa del terzo capitolo fin dal 2019, quando l’attore principale Ryan Reynolds ha annunciato lo sviluppo di un sequel. Oltre all’entusiasmo per il nuovo film di Deadpool, i fan sono entusiasti del ritorno di Hugh Jackman, che precedentemente aveva annunciato il suo ritiro dal ruolo di Wolverine.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *