Sex And The City: Kim Cattrall rivela il motivo per il quale ha rinunciato al reboot della serie
"Non volevo compromettere ciò che lo spettacolo era per me, la via da seguire sembrava chiara, tutto in me diceva: Ho finito"
Kim Cattrall ha deciso che non tornerà ad indossare i panni dell’iconica Samantha in Sex And The City. L’attrice ha, finalmente, parlato nel corso di un’intervista a Variety – Power of Women New York dei motivi per i quali ha scelto di non prendere parte al reboot And Just Like That. La star ha rivelato che dopo aver rifiutato la sceneggiatura per il terzo film nel 2017, non è stata contattata per la serie della HBO Max.
Kim Cattrall: “Nessuno mi ha chiesto di far parte del reboot”
Nel corso di un’intervista a Variety, Kim Cattrall ha rivelato di non essere stata contattata per prendere parte del cast di And Just Like That e ha raccontato: ‘‘Non mi è mai stato chiesto di far parte del reboot. Ho chiarito i miei sentimenti dopo il possibile terzo film, quindi l’ho scoperto come tutti gli altri, sui social media. È potente dire di no. Penso che lo spettacolo originale sia davvero fantastico, ma quello era un periodo diverso”.
Parlando del suo no al terzo film di Sex And The City, Kim ha affermato: ”Non volevo compromettere ciò che lo spettacolo era per me. La via da seguire sembrava chiara. Tutto in me diceva: ‘Ho finito.’ E non puoi andare contro quella sensazione. Non voglio mai essere su un set, pensano che non voglio esserci. Sono giunta alla conclusione che davvero il più grande complimento che potrei avere come attrice è quello di essere mancata. Parti di Samantha sono con me. L’ho interpretata e l’ho amata. Alla fine mi sono sentita protettiva nei suoi confronti. Ero pronta. Per quanto sia stato difficile, e per quanto spaventoso sia prendere posizione e rischiare di diventare vittima di bullismo da parte della stampa, dei fan o di chiunque altro. Sono su questa pista. Mi è piaciuto così tanto, ma sono qui”.