Heartstopper: Kit Connor afferma di essere stato “costretto” a dichiararsi bisessuale

I fan di Heartstopper hanno mostrato supporto per Kit Connor dopo aver pubblicato un tweet sulla sua sessualità

Kit Connor, protagonista della serie Netflix Heartstopper, afferma di essere stato recentemente “costretto” a dichiararsi bisessuale. L’attore interpreta Nick Nelson al fianco di Joe Locke, che nella serie è Charlie Spring. Lo show segue i loro due personaggi mentre scoprono che la loro improbabile amicizia potrebbe essere qualcosa di più, mentre navigano tra la scuola e il giovane amore nella serie.

L’attore ha recentemente aperto il suo account Twitter, dove ha espresso la sua frustrazione per la discussione sulla sua sessualità dopo l’apparizione in Heartstopper. Alcuni hanno accusato l’attore di “queerbaiting” dopo che è stato raffigurato tenersi per mano con Maia Reficco (A Cuban Girl’s Guide to Tea e Tomorrow). Chiaramente frustrato dalle recenti accuse e dal dramma che circondava lui e il suo personaggio, si è preso una pausa da Twitter all’inizio del mese scorso, poiché l’attore è stato apparentemente vittima di bullismo sui social media.

La creatrice di Heartstopper, Alice Oseman, condivide il suo sostegno a Kit Connor:

kit connor

see saw productions

I fan hanno iniziato a mostrare il loro sostegno a Kit Connor dopo la sua dichiarazione su Twitter. La creatrice, scrittrice e showrunner Alice Oseman, ha risposto direttamente al tweet, esprimendo la sua opinione sull’ipocrisia di specifici membri del pubblico: “Non capisco davvero come le persone possano guardare Heartstopper e poi passare allegramente il loro tempo a speculare sulla sessualità e giudicare in base agli stereotipi. Spero che tutte quelle persone siano imbarazzate. Kit sei fantastico”, si legge nel suo tweet.

Il suo co-protagonista, Joe Locke, ha espresso un’opinione simile.

Heartstopper ha debuttato ad Aprile all’inizio di quest’anno, ricevendo elogi da critica e pubblico. La seconda stagione è attualmente in produzione e dovrebbe arrivare nel 2023. Tuttavia, i fan possono sintonizzarsi sui primi 10 episodi, disponibili su Netflix.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *