Knives Out 3: Jeremy Renner si unisce al cast di Wake Up Dead Man

Per Jeremy Renner Knives Out 3 è il primo progetto cinematografico dopo l'incidente dello scorso anno

Il cast di Knives Out 3 continua a crescere, con Jeremy Renner che si unisce a un gruppo di star già piuttosto nutrito. Wake Up Dead Man, questo il titolo del terzo capitolo della saga, è il nuovo film del franchise dopo Cena con delitto – Knives Out e Glass Onion: A Knives Out Mystery, usciti rispettivamente nel 2019 e nel 2022. Alla regia c’è ancora una volta Rian Johnson, coinvolto anche come sceneggiatore e produttore insieme a Ram Bergman. La trama di Knives Out 3 è ancora segretissima e Netflix ha annunciato che il terzo film seguirà il mistero legato a un nuovo delitto in un’ambientazione che resta al momento sconosciuta. Non mancherà la consueta carrellata di eccentrici sospettati e non mancherà, ovviamente, il detective Benoit Blanc interpretato ancora una volta da Daniel Craig.

Jeremy Renner è solo l’ultima delle star annunciate nel ricco cast di Wake Up Dead Man che comprende, oltre a Daniel Craig, anche Glenn Close, Andrew Scott, Kerry Washington, Josh O’Connor e Cailee Spaeny. Come comunicato dallo stesso Rian Johnson negli scorsi giorni, la produzione del film dovrebbe prendere avvio a breve.

jeremy renner

“Jeremy Renner” by Gage Skidmore is licensed under CC BY-SA 2.0. To view a copy of this license, visit https://creativecommons.org/licenses/by-sa/2.0/?ref=openverse.

Per Jeremy Renner Knives Out 3 è il primo progetto cinematografico dopo l’incidente dello scorso anno

Per Jeremy Renner Knives Out 3 rappresenta il primo progetto cinematografico dopo il grave incidente con uno spazzaneve occorsogli nel gennaio del 2023. Divenuto celebre grazie al ruolo di Hawkeye nel Marvel Cinematic Universe, Renner è già tornato sulle scene, dopo un lungo periodo di convalescenza e riabilitazione, girando i nuovi episodi della serie tv per Paramount + Mayor of Kingstown. La notizia del casting dell’attore per Wake Up Dead Man, in un ruolo che per il momento è ancora sconosciuto, è stata comunicata in prima battuta da Deadline. Dopo il grande successo di Cena con delitto – Knives Out, Glass Onion ha debuttato nel 2022 su Netflix con altrettanta fortuna, al punto che lo streamer ha stipulato un accordo dell’ammontare di 450 milioni di dollari per due ulteriori sequel, di cui Knives Out 3 è il primo. [Fonte: Deadline]

glass onion recensione

T-Street

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *