Knives Out, arrivano importanti aggiornamenti sul trequel!
Il franchise di Knives Out riceve un grande aggiornamento sull'atteso terzo capitolo dopo l'uscita di Glass Onion nel 2022
Il prossimo, tanto atteso, terzo capitolo della serie Knives Out ha ricevuto un nuovo aggiornamento di produzione che offre interessanti dettagli sul suo sviluppo, con le riprese che cominceranno nel corso del 2024 in vista della sua distribuzione su Netflix. Il regista e sceneggiatore Rian Johnson sarà nuovamente alla guida del progetto, con l’acclamato Daniel Craig che riprenderà il ruolo di Benoit Blanc.
Arrivano nuovi aggiornamenti su Knives Out 3
Una novità rilevante è l’ingresso della produttrice Katie McNeill, che si unirà allo studio T-Street di Rian Johnson. T-Street, in collaborazione con Netflix, è lo studio responsabile della creazione dei film Knives Out, in seguito all’acquisizione del franchise in un accordo multi-film del valore di 450 milioni di dollari. Katie McNeill si aggiunge ai produttori Ben LeClair, Leopold Hughes e Nikos Karamigios nel versante cinematografico della compagnia.
La dichiarazione entusiasta di McNeill riflette il suo entusiasmo nel unirsi a T-Street, sottolineando la sua ammirazione per il lavoro di Rian Johnson e Ram Bergman. I fondatori di T-Street, Johnson e Bergman, affermano che l’approccio alla realizzazione dei film è rimasto invariato fin dai loro primi giorni, cercando collaboratori talentuosi e piacevoli da coinvolgere. McNeill, con i suoi 15 anni di esperienza alla Hunting Lane Films, arriva con un bagaglio di produzioni indipendenti acclamate.
T-Street ha registrato un anno di successi sia nel cinema che in TV nel 2023, con progetti come American Fiction e Fair Play che hanno ricevuto l’approvazione della critica e ottenuto ben cinque nomination agli Oscar. Questi successi, tra cui la nomination per il Miglior Film per la fiction americana, acquisita e distribuita da Orion e Amazon MGM, evidenziano l’efficacia dello studio nell’affrontare progetti di alto profilo.
Con Rian Johnson che continua a plasmare il futuro della sua serie di gialli, l’entusiasmo cresce non solo per il ritorno di Daniel Craig nei panni di Benoit Blanc, ma anche per l’aggiunta di nuovi talenti come Katie McNeill. Il regista e la sua squadra accolgono la nuova arrivata con entusiasmo, riconoscendo il suo contributo prezioso a un franchise già di successo.