Kostas: anticipazioni terza puntata della serie di Rai 1 con Stefano Fresi
Un evento a cui assiste tutto il paese sconvolge la nazione
Kostas torna questa sera alle 21:30 con la sua terza puntata; nuove avventure per il ruvido commissario ateniese che si trova a gestire casi da risolvere e problemi in famiglia. Nuova serie Rai che sta riscuotendo un discreto successo e che porta sugli schermi una storia forse già conosciuta, ovvero quella procedurale di un commissario, ma anche inedita con il mordente che caratterizza il personaggio interpretato da Stefano Fresi e immancabili momenti di ironia.
La seconda puntata della serie ha raccolto 3.091.000 spettatori pari al 18.6% di share mostrando un feedback più che positivo da parte del pubblico. Ricordiamo che è tratta da una serie di romanzi scritti da Petros Markaris, in particolare dai tre: Ultime della Notte, Difesa a Zona e Si è suicidato il Che. La serie è una produzione Palomar in collaborazione con Rai Fiction, diretta di Milena Cocozza. Accanto a Fresi ci sono Francesca Inaudi, Blu Yoshimi, Marco Palvetti, Massimo Mesciulam, Maria Chiara Centorame. Vediamo le anticipazioni della terza puntata di Kostas in onda questa sera.
Kostas: un evento in diretta scuote Atene e il commissario inizia le indagini
Dopo l’infarto che lo ha colpito Kostas è tornato operativo ma è costantemente controllato da Adriana; la moglie non smette di fargli presente che deve lavorare di meno e gli fa anche notare che, per prendersi cura di lui, ha scelto di lasciare un lavoro che aveva appena trovato. In ospedale Caterina, figlia di Kostas, ha conosciuto Fanis, il dottore che si è preso cura del padre.
I due sono evidentemente attratti l’una dall’altro ma incontrano l’ostilità di Kostas e del fidanzato di Caterina, Panos, anche se ormai la ragazza ha chiuso il rapporto con lui. Sul fronte lavorativo le indagini del caso Koustas sono sempre più complesse. Il caso però viene oscurato per un po’ da un altro evento scioccante a cui assiste tutto il paese: l’imprenditore Iason Favieros si suicida in diretta televisiva. Kostas e la sua squadra devono risolvere il caso e capire le motivazioni del gesto. Da non perdere la terza puntata di Kostas stasera in prima visione su Rai 1.