Kraven the Hunter, svelato il costume ufficiale del cacciatore: aperto il dibattito sull’accuratezza dei fumetti
Aaron Taylor-Johnson si unisce all'universo di Spider-Man nei panni di Kraven the Hunter e l'abito del personaggio accende il dibattito sulla sua accuratezza
Il costume finale che il personaggio titolare indosserà in Kraven The Hunter di Sony è stato rivelato, riportando il dibattito sull’accuratezza dei fumetti. Aaron Taylor-Johnson passa dall’universo cinematografico Marvel all’universo di Spider-Man di Sony, abbandonando i suoi poteri da velocista come Pietro Maximoff – Quicksilver – per diventare il noto predatore, Kraven il cacciatore. L’attore indosserà un costume di cui i fan del cattivo di Spider-Man saranno probabilmente entusiasti.
Quanto è accurato il costume di Kraven the Hunter?
Su Twitter, l’account ufficiale di Kraven The Hunter ha condiviso il primo poster del film, che mostra il Kraven di Taylor-Johnson seduto su un trono mentre indossa l’iconica pelliccia del personaggio dei fumetti.
Villains aren’t born. They’re made. Aaron Taylor-Johnson is #KravenTheHunter – exclusively in movie theaters October. pic.twitter.com/Q4dCvbaYDa
— Kraven The Hunter (@KravenTheMovie) June 19, 2023
È stato anche rilasciato il primo trailer di Kraven The Hunter, che mostra il primo filmato decisamente promettente: un’avventura tesa per il suo personaggio principale. Come la maggior parte dei film sui supereroi, Kraven The Hunter vedrà l’attore indossare abiti diversi lungo la strada. Sergei Kravinoff, probabilmente, indosserà il suo iconico costume da fumetto solo alla fine del film, continuando un trope di molti progetti in cui il personaggio principale ottiene solo il suo costume, fedele al fumetto, solo alla fine del film o serie TV.
Il trailer del film Kraven The Hunter promette un’avventura ricca di azione per il Kraven di Taylor-Johnson, con il personaggio in cerca di sangue e vendetta. Mentre Kraven dovrebbe indossare il suo costume da fumetto alla fine del film, ci sono altre due varianti del costume che dovrebbero apparire in modo più evidente. Il primo è un semplice giubbotto marrone che consente al personaggio di cacciare più liberamente; una versione più soft è, invece, quella con una pelliccia, un contrasto interessante con le classiche vesti del villain.