Krysten Ritter risponde alle voci sul ritorno di Jessica Jones nell’MCU
Krysten Ritter ha risposto alle recenti voci su un suo ritorno nei panni di Jessica Jones nell'MCU
Krysten Ritter conserva ancora un affetto speciale per il suo personaggio, Jessica Jones, e apprezza l’amore che i fan le mostrano per quel ruolo. Tuttavia, non c’è motivo di aspettarsi un suo ritorno imminente nel ruolo.
I Marvel Studios hanno ufficialmente confermato che Daredevil e i suoi spin-off, precedentemente trasmessi su Netflix, sono considerati canonici per l’Universo Cinematografico Marvel (MCU). La serie Disney+ Daredevil: Born Again ne trarrà grande vantaggio, riconoscendo gli eventi accaduti nelle tre stagioni di Daredevil. Questo lascia anche aperta la possibilità del ritorno di Jessica Jones, interpretata da Ritter, nell’MCU, magari in un’apparizione speciale in Daredevil: Born Again o in un altro progetto. Recentemente, sono circolate nuove voci sulla possibile apparizione di Ritter nel MCU, e lei ha risposto in una nuova intervista con Collider.
Krysten Ritter ha risposto alle recenti voci su un suo ritorno nei panni di Jessica Jones nell’MCU
All’inizio di quest’anno, Ritter ha pubblicato una sua foto su Instagram in cui indossava una maglietta con la scritta “Save Our Souls”, un chiaro riferimento al suo personaggio, con la didascalia “IYKYK” (If You Know, You Know). Questo era un riferimento sottile a Jessica Jones che i fan avrebbero dovuto cogliere, portando a speculazioni su un suo ritorno nel MCU. Successivamente, Ritter ha condiviso un’immagine di sé stessa con i capelli tinti di viola, aggiungendo ulteriori voci dato che Jessica Jones ha sfoggiato capelli viola in alcune versioni dei fumetti. Tuttavia, Ritter ha suggerito che non c’è nulla di ufficiale in lavorazione, anche se apprezza comunque l’interesse dei fan.
“Pensavo, ‘Oh, carino! Qualcuno riconoscerà la mia maglietta?’ Ma sì, ho notato che ha fatto scalpore.” “No, non sapevo che avrebbe ottenuto quella risposta”, ha detto Krysten Ritter. “Ho quella maglietta. È fantastica. È una delle mie preferite e la stavo indossando. Ho pensato: ‘Oh, che carino! Qualcuno riconoscerà la mia maglietta?’ Ma sì, ho notato che ha fatto scalpore. È stato divertente.”