La caduta della casa degli Usher: nuovo terrificante promo per la serie Netflix di Mike Flanagan

"Lei sta arrivando": una misteriosa figura mascherata nel nuovo terrificante teaser della miniserie horror creata da Mike Flanagan

La caduta della casa degli Usher (qui il trailer) si mostra in un nuovo terrificante promo a pochi giorni dall’uscita. La miniserie horror creata da Mike Flanagan (The Haunting, Midnight Mass, The Midnight Club) debutterà nel catalogo Netflix il prossimo 12 ottobre, giusto in tempo per catalizzare l’attenzione degli spettatori in cerca di brividi per la spooky season. Protagonista del teaser, che potete vedere in calce al nostro articolo, è una figura misteriosa e mascherata, ma il video ci permette anche di cominciare a prendere più familiarità con i personaggi della serie. Il tutto in un’atmosfera decisamente lugubre e inquietante.

la caduta della casa degli usher

Intrepid Pictures

La caduta della casa degli Usher è in arrivo su Netflix il 12 ottobre: la trama e il cast

la caduta della casa degli usher

Intrepid Pictures

Nel nuovo promo di La caduta della casa degli Usher una figura mascherata si muove lungo un corridoio. Capiamo sin da subito che l’arrivo di questa donna misteriosa è un presagio decisamente nefasto e che non porterà nulla di buono. I quadri appesi alle pareti che raffigurano i volti dei protagonisti della serie iniziano infatti a grondare sangue. Se la serie creata da Flanagan è già uno dei titoli più attesi di questo autunno, questo teaser alza decisamente l’asticella.

Mike Flanagan firma la sceneggiatura insieme a Trevor Macy e figura anche come regista di metà degli episodi; l’altra metà è diretta da Michael Fimognari. Gli 8 episodi di La caduta della casa degli Usher traggono ispirazione dall’omonimo racconto di Edgar Allan Poe. Nel cast troviamo Carla Gugino, Mark Hamill, T’Nia Miller, Kate Siegel, Zach Gilford, Samantha Sloyan, Rahul Kohli, Mary MacDonnell e Henry Thomas fra gli altri. La storia è quella dei fratelli Roderick e Madeline Usher, che hanno fatto della Fortunato Pharmaceuticals un vero e proprio impero. Ma quando gli eredi della dinastia iniziano misteriosamente a morire uno dopo l’altro, i segreti più inquietanti di un oscuro passato iniziano a venire a galla.

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *