La Casa: la star de Il Risveglio del Male anticipa il suo probabile ritorno nel franchise
Lily Sullivan offre un'anticipazione criptica del suo futuro con il franchise de La Casa
Inizialmente programmato come un’esclusiva in streaming, La Casa: Il Risveglio del Male dell’anno scorso ha successivamente conquistato il titolo di film con il maggior incasso nella storia della saga, suscitando speculazioni su un possibile sequel. Lily Sullivan, la protagonista del film, ha recentemente rivelato che sono in corso discussioni sul destino del suo personaggio, pur astenendosi dal confermare dettagli specifici, forse a causa della natura incerta di tali colloqui. Mentre i fan attendono ulteriori sviluppi per Evil Dead, avranno l’opportunità di vedere Sullivan nel suo prossimo film, Monolith, il 16 febbraio.
Le dichiarazioni della star de La Casa: Il Risveglio del Male
Sullivan ha condiviso con ComicBook.com: “Ci sono state molte conversazioni, molteplici possibilità, tutte affascinanti, divertenti e straordinarie. Sono entusiasta di ciò che verrà, ma non posso rivelare nulla al riguardo. Dipende dall’universo de La Casa. In un certo senso, fino a quando non attraversi il ponte, rimane un mistero. Questo settore ha le sue benedizioni e le sue maledizioni, bisogna affrontare l’ignoto”.
Attualmente non è chiaro se la Sullivan o il regista de Il Risveglio del Male, Lee Cronin, faranno ritorno al mondo dei Deadites. Tuttavia, la scorsa settimana è stato annunciato che Sébastien Vaniček sta lavorando ad un nuovo film della serie, descritto come uno “spin-off”. Non è chiaro se ci sarà un seguito della saga o se i creatori Sam Raimi, Bruce Campbell e Rob Tapert puntino a sviluppare avventure indipendenti per la serie.