La donna del lago: rilasciato il trailer della serie AppleTv+ con Natalie Portman

Un nuovo thriller dalle tinte noir in arrivo su Apple tv+

La donna del lago è la nuova serie di Apple Tv+ e la piattaforma ha rilasciato oggi il primo trailer. Diretta e creata da Alma Har’el, la serie è basata sul romanzo della scrittrice Laura Lippman e vede al centro il rapporto tra due donne interpretate rispettivamente da Natalie Portman e Moses Ingram, entrambe vincitrici e candidate rispettivamente ad un Premio Oscar e gli Emmy Awards. Nel resto del cast ci sono Y’lan Noel, Brett Gelman, Byron Bowers, Noah Jupe, Josiah Cross, Mikey Madison e Pruitt Taylor Vince.

La serie è una produzione Crazyrose e Bad Wolf America e vede le stesse attrici protagoniste figurare anche come produttrici esecutive, inclusa anche la scrittrice. Le strade delle due donne si incontreranno e una di loro dovrà cercare di risolvere un mistero mentre cerca di fare i conti con il proprio passato. Un thriller dalle tinte noir che sarà distribuito da Apple a partire dal 19 luglio per sette episodi. Vediamo il trailer di La donna del lago. 

La donna del lago: il trailer anticipa un mistero ma anche segreti nascosti da svelare

Il primo trailer de La donna del lago mostra il rapporto tra le due protagoniste e di come le loro strade prima si incrociano per poi separarsi. Ad unire le due un caso di scomparsa nella città di Baltimora nel giorno del Ringraziamento del 1966. Maddie Schwartz (Natalie Portman) è una casalinga ebrea che cerca di liberarsi di un passato non scelto da lei e che l’ha costretta a mettere da parte le proprie ambizioni portandola a sacrificarsi.

Ciò che accade però la porta ad avere una seconda occasione che però si presenta su una strada oscura. Cleo Sherwood (Moses Ingram) è invece una madre molto attiva nei movimenti politici della Baltimora nera e lotta per mantenere la sua famiglia. La sua vita verrà sconvolta e Maddie cercherà di trovare delle riposte a ciò che è accaduto. Di seguito il trailer de La donna del lago, ricordiamo, disponibile dal 19 luglio su Apple tv+.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *