La Legge di Lidia Poët 2: il trailer della seconda stagione della serie Netflix con Matilda De Angelis

Primo trailer per la seconda stagione della serie Netflix

La Legge di Lidia Poët 2 sta per arrivare; Netflix ha infatti rilasciato il primo teaser trailer dei nuovi episodi della serie dedicata alla prima avvocatessa italiana interpretata da Matilda De Angelis. Torna dopo il successo della prima stagione che ha introdotto agli spettatori non solo il personaggio di Lidia ma anche la sua storia in un’Italia poco progressista e fortemente maschilista. Lidia infatti lotta contro i pregiudizi, le ingiustizie e soprattutto gli ostacoli rappresentati dalla legge e dalle regole che non la vorrebbero esercitare come avvocato in quanto donna. 

Sebbene sorella di un noto e stimato avvocato, Lidia è sempre sottovalutata ma la sua caparbietà e voglia di affermarsi proveranno il contrario. Nel cast, guidato appunto da Matilda De Angelis, tornano volti già conosciuti come Pier Luigi Pasino e Eduardo Scarpetta, mentre una new entry significativa di questa stagione di La Legge di Lidia Poët 2 è Gianmarco Saurino. Vediamo il trailer.

La legge di lidia poët 2

La Legge di Lidia Poët 2, Groenlandia

La Legge di Lidia Poët 2: nuovo trailer e nuove sfide per la protagonista  

Nuova stagione e nuovi casi da risolvere per Lidia Poët come mostrato nel primo trailer rilasciato da Netflix. Se nella scorsa stagione Lidia si era occupata di casi minori e difeso soprattutto i più indigenti risolvendo i loro casi, in questa nuova stagione si trova davanti una nuova sfida: candidarsi alle elezioni. L’avvocatessa, come è chiamata con ironia dagli uomini, è pronta a fare di nuovo scandalo con l’idea di poter concorre per una carica esattamente come un uomo. 

Non mancheranno ovviamente altri casi che permetteranno alla sua carriera di fare un passo avanti. Dopo aver deciso di rimanere in Italia nonostante le sue possibilità siano molto limitate Lidia è pronta per una nuova sfida. I nuovi episodi di La Legge di Lidia Poët 2 arrivano in esclusiva su Netflix dal 30 ottobre

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *