La Legge di Lidia Poët 2: il nuovo trailer della seconda stagione
Il nuovo trailer della serie con protagonista Matilda De Angelis
Netflix ha rilasciato online il nuovo trailer della seconda stagione di La legge di Lidia Poët, in arrivo in streaming dal 30 ottobre prossimo. Torna dopo il successo della prima stagione che ha introdotto agli spettatori non solo il personaggio di Lidia ma anche la sua storia in un’Italia poco progressista e fortemente maschilista. Lidia infatti lotta contro i pregiudizi, le ingiustizie e soprattutto gli ostacoli rappresentati dalla legge e dalle regole che non la vorrebbero esercitare come avvocato in quanto donna.
Lidia è tornata, pronta a cimentarsi con nuovi casi e a continuare a lottare per delle leggi più eque. Chi potrà aiutarla nelle sue battaglie? L’amato fratello Enrico, il nuovo carismatico procuratore Fourneau o la vecchia fiamma Jacopo?
La Legge di Lidia Poët 2: il nuovo trailer della seconda stagione
Nel cast, oltre a Matilda De Angelis nel ruolo della protagonista e a Eduardo Scarpetta in quello del giornalista Jacopo Barberis, tornano Pier Luigi Pasino (Enrico Poët, fratello di Lidia), Sara Lazzaro e Sinéad Thornhill (rispettivamente Teresa Barberis, moglie di Enrico, e Marianna Poët, la loro figlia) e Dario Aita (Andrea Caracciolo). A loro si unisce Gianmarco Saurino, nei panni del procuratore Fourneau. Di seguito il trailer della nuova stagione: