La Notte Del Giudizio 6: Frank Grillo anticipa il film rivelando che sarà la fine del franchise
Frank Grillo rivela i dettagli de La Notte Del Giudizio 6, incentrato su Leo Barnes e porrebbe fine al franchise
La star di La Notte Del Giudizio: Anarchia, Frank Grillo, ha fornito un altro promettente aggiornamento sullo sviluppo de La Notte Del Giudizio 6. Discutendo del sequel con Comicbook.com, Grillo ha dichiarato che una sceneggiatura per il sesto capitolo è stata scritta da James DeMonaco e presentata alla Universal, sarà incentrata sul suo personaggio, Leo Barnes, e segnerà la fine del franchise. Nonostante La Notte Del Giudizio Per Sempre del 2021 doveva essere l’ultima puntata della serie horror, nessun fan vorrebbe essere lasciato cadere nella distopia un’ultima volta insieme al Leo Barnes di Grillo.
Dopo La Notte Del Giudizio, Frank Grillo si unirà presto al DCU
Mentre attendiamo la fine del franchise de La Notte Del Giudizio, la star ha molto su cui lavorare, incluso un ruolo ora confermato nel DCU di James Gunn e Peter Safran. Dopo molte speculazioni e anticipazioni da parte dell’attore, Grillo ha ora rivelato che si unirà davvero all’universo cinematografico DC, interpretando un ruolo importante nella serie animata di Creature Commandos: “Non hanno mai raccontato una storia [su Crossbones]. La mitologia dell’MCU, e proprio quello che la Marvel ha nel suo pool di personaggi, è così profonda. Crossbones non è durato a lungo, ma avrebbe dovuto essere sviluppato maggiormente“, ha dichiarato Grillo spiegando perché ha lasciato l’MCU a favore del DCU.
“So che Crossbones aveva uno scopo, ma penso che la cosa interessante sono stati i feedback che ha raccolto il personaggio. Penso che ci fosse di più da esplorare. Sono rimasto deluso, motivo per cui sono andato alla DC“.
La conferma dell’attore arriva dopo alcuni importanti indizi. Sia lui che la star di Hellboy, Ron Perlman, sono stati visti di recente alla premiere di Shazam! Furia degli Dei: “Io e il mio amico [Ron Perlman] abbiamo fatto un piccolo film insieme qualche tempo fa”, ha scritto Grillo in un post sui social media. Senza dubbio rivelando timidamente che lui e Perlman saranno membri dei Creature Commandos. La serie animata arriverà come parte del primo capitolo del DCU, con James Gunn che rivela che anche i doppiatori interpreteranno i personaggi quando entreranno nell’azione.