La Sirenetta: Melissa McCarthy afferma che per interpretare Ursula si è ispirata alle drag queen
L'attrice che è stata una drag queen a New York, ha colto l'occasione per attigere alla propria esperienza per interpretare Ursula
L’attesissimo film La Sirenetta uscirà nelle sale il mese prossimo. Mentre il film reinventato di Rob Marshall si avvicina alla data di uscita, gli attori condividono alcune storie del dietro le quinte. Una di queste è Melissa McCarthy, che interpreterà una moderna Ursula sul grande schermo. L’attrice ha fatto luce sull’ispirazione dietro la sua interpretazione nel film. Halle Bailey, Melissa McCarthy e il regista Rob Marshall hanno parlato con Entertainment Weekly per discutere del film. Durante l’intervista, l’attrice ha condiviso come si è preparata al famigerato cattivo.
“È stata messa in questa grotta. È come se avesse bevuto troppi martini da sola. I suoi amici sono anguille. Quella è una donna che visto molte cose. Tutti i miei riferimenti sono terribili”. L’attrice si esibiva come drag queen nei club di New York, quindi ha colto l’occasione attigere dalla sua esperienza per interpreta Ursula. “C’è una drag queen che vive in me”, ha detto McCarthy.
“Mantenere l’umorismo, la tristezza e il nervosismo di Ursula è tutto ciò che voglio in un personaggio – e francamente, tutto ciò che voglio in una drag queen.” L’attrice ammette inoltre di essere una grande fan dei drag show. Ha infatti aggiunto: “Sono una grande, grande fan dei drag show e di tutta la loro arte ed intrattenimento”.
Dopo La Sirenetta una Melissa McCarthy completamente nuova che nessuno ha visto arrivare
Mentre tutti hanno visto il ritratto di Ariel di Halle Bailey attraverso i video promozionali, secondo il compositore e attore vincitore del premio Lin-Manuel Miranda, tutti rimarranno sorpresi di quanto sarà brava Melissa McCarthy nel film. “Tutti hanno visto il trailer e ora sanno quanto sarà brava Halle, perché canta in modo incredibile”, ha dichiarato Miranda dell’interpretazione dell’artista di “Part of Your World“.“Nessuno è pronto per Melissa McCarthy. Lei porta tutto dell’originale”.