La Tata – Fran Dresher parla di un possibile ritorno della serie
La famosa tata Fran Dresher, che interpreta Francesca Cacace parla della sit-com
Fran Dresher afferma:
Stiamo lavorando su qualcosa di grande. Sarà molto emozionante per i fan ma non sono libera di annunciare ancora nulla. Posso dire però che sarà grandioso.”
La Tata – Fran Dresher parla di un possibile ritorno della serie
“Ne stiamo parlando. Peter e io ne stiamo discutendo”, ha confermato Fran Drescher, riferendosi a Peter Marc Jacobson, co-sceneggiatore della serie. “Stiamo lavorando su un progetto molto grande. Pensiamo che sarà molto eccitante per i fan ma non posso annunciarlo. Ma sarà grande, davvero” ha confidato l’attrice a Entertainment Tonight..
La tata (The Nanny) è una serie statunitense mandata in onda per la prima volta nel 1993 dalla CBS. La serie è composta da sei stagioni (1993-1999) e 146 episodi. Ha ricevuto negli USA 11 nomination agli Emmy Awards, vincendone nel 1995 il premio miglior design dei costumi. La serie è creata, prodotta e scritta da Fran Drescher e da Peter Marc Jacobson, in cui ha inserito nella serie molti riferimenti alla sua vita reale.
The Nanny una grande serie televisiva
Francesca Cacace è la protagonista della serie, interpretata dall’attrice Fran Drescher. Francesca Cacace è una simpatica trentenne di origini ebraiche, che si trova in una villa dell’alta borghesia di Manhattan. Caratteristica principale di Francesca è l’abbigliamento stravagante: tacchi a spillo, minigonna o pantaloni attillati, calze e vestiti coloratissimi, rossetto rosso acceso e capelli sempre cotonati.
Nel corso della sua vita è stata una modella per calzature, una sciampista, una venditrice di cosmetici porta a porta e una tata. Perennemente alla ricerca del grande amore, a volte sembra volersi accontentare di stare con qualsiasi uomo che le chieda di sposarla.
Ha un amica, Lalla, due zie molto invadenti, Assunta e Yetta e una serie indecifrabile di parenti di cui parla spesso e che fa conoscere agli Sheffield. Ha anche un grande rispetto per la memoria della moglie di Maxwell e madre dei ragazzi, Sarah. Si sposa con Maxwell nell’ultimo episodio della quinta stagione e nell’episodio finale darà alla luce due gemelli, Rocco Settimio ed Eve Catherine.
Se avete voglia di farvi un rewatch o magari è una di quelle sit-com storiche che purtroppo vi siete persi, sintonizzatevi su Paramount Channel (canale 27) che sta mandando di nuovo in onda le puntate! Non ve ne pentirete!