Margot Robbie elogia Lady Gaga nei panni di Harley Quinn in Joker 2: “Mi rende così felice”

Lady Gaga sarà Harley Quinn. La cantante e attrice è stata scelta per interpretare Harley Quinn nel prossimo film Joker: Folie à Deux e reciterà al fianco di Joaquin Phoenix. Tra le più grandi sostenitrici di Lady Gaga, per il ruolo ottenuto, c’è Margot Robbie che ha dato vita all’amato personaggio in Suicide Squad, Birds of Prey e The Suicide Squad.

In una recente intervista a MTV, Margot Robbie ha affermato di essere molto felice del casting di Lady Gaga. L’attrice ha deciso di indossare i panni di Barbie nell’atteso film sull’iconica bambola della Mattel. 

Margot Robbie elogia Lady Gaga nei panni di Harley Quinn in Joker 2: “Mi rende così felice”

Lady Gaga riceverà l'Icon Award ai Palm Springs Film Awards

House of Gucci. Eagle Pictures

Margot Robbie ha così parlato del casting di Lady Gaga, affermando: ”Mi rende così felice, è un tale onore aver costruito una base abbastanza solida per Harley affinché possa ora essere uno di quei personaggi che altri attori possono provare ad interpretare. E penso che Lady Gaga farà qualcosa di incredibile”. 

Robbie aveva già dichiarato, nel giugno 2021, che aveva bisogno di una “pausa” da Harley Quinn perché il personaggio è “estenuante” da interpretare. L’attrice sarà impegnata nelle riprese di Asteroid City di Wes Anderson e in un prequel di Ocean’s Eleven. 

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *