The Last Voyage Of The Demeter: Dracula terrorizza la nave nel trailer del film
Un terrificante capitolo del romanzo originale di Dracula di Bram Stoker, prende vita nel nuovo avvincente trailer di The Last Voyage of the Demeter
Un terrificante capitolo del romanzo Dracula di Bram Stoker prende vita nel primo trailer di The Last Voyage of the Demeter. Vampiri di varie forme hanno rivendicato la loro affermazione nella storia del film horror, ma il più grande succhiasangue di tutti rimane Dracula, il personaggio immortale creato da Stoker nel suo romanzo del 1897 e reso famoso per la prima volta nei film di Bela Lugosi. Dracula sta davvero entusiasmando di nuovo il pubblico grazie al ritratto esagerato di Nicolas Cage nella commedia horror Renfield (che pretende di essere un sequel diretto del film di Lugosi).
Renfield potrebbe offrire una versione decisamente comica di Dracula, ma una molto più agghiacciante e tradizionale del personaggio è promessa dal nuovo trailer di The Last Voyage of the Demeter della Universal. Basato su un singolo capitolo del romanzo di Stoker, il film racconta il viaggio di una nave da Carpathia a Londra, dove strani eventi iniziano ad accadere all’equipaggio. Diretto da André Øvredal (Trollhunter), il film è interpretato da Corey Hawkins (In the Heights), Aisling Franciosi (Game of Thrones), Liam Cunningham (Game of Thrones) e David Dastmalchian (Dune).
Cosa ci offre il trailer de The Last Voyage Of The Demeter
Lo stesso Dastmalchian ha offerto un’anteprima degli orrori in The Last Voyage of the Demeter, lodando il regista del film per la sua visione. “La sua conoscenza del libro e la sua passione per i personaggi sono così belle, ha questa visione davvero intensa e unica e un modo di raccontare storie che è così fuori dagli schemi”, ha dichiarato a Collider all’inizio di quest’anno.
Il nuovo trailer offre un assaggio del Dracula di Øvredal, ambientando la storia e offrendo uno sguardo ai suoi principali membri del cast, tra cui Dastmalchian come primo ufficiale e Cunningham come capitano. Nel complesso, la clip promette un horror claustrofobico, con un lento e raccapricciante accumulo. Visivamente le cose sembrano molto suggestive e opportunamente scure.