Le indagini di Lolita Lobosco 3: trama e anticipazioni prima puntata della fiction con Luisa Ranieri
Luisa Ranieri torna ad indossare i panni della fiera e caparbia vicequestore di Bari nella nuova stagione della serie
Le indagini di Lolita Lobosco 3 si aggiunge al palinsesto Rai a partire da stasera 4 marzo. La terza stagione della fortunata serie con Luisa Ranieri nei panni della vicequestore di Bari, tratta dai romanzi di Gabriella Genisi, accompagnerà il pubblico per ben quattro prime serate. Al centro come sempre le indagini di Lolita che cercherà di risolvere diversi casi a capo di una squadra composta tra i tanti da Antonio Forte e Lello Esposito.
Non manca ovviamente l’appoggio della sua amica Marietta e quello della famiglia capitanata dalla mamma Nunzia, interpretata da Lunetta Savino, e la sorella Carmela.Volto nuovo, che potrebbe far breccia nel cuore di Lolita dopo la storia con Danilo, è quello di Leon interpretato da Daniele Pecci. Scopriamo le anticipazioni della prima puntata de Le indagini di Lolita Lobosco 3 in onda stasera alle 21:30.
Le Indagini di Lolita Lobosco 3: un incidente a cui assisite e l’incontro con un uomo misterioso scuotono la protagonista
Il primo episodio intitolato “Volo pindarico” vede Lolita assistere ad un terribile incidente. La donna ha deciso di rinnovare il suo brevetto da paracadutista ma quando si reca sul posto vede una giovane donna precipitare per via del suo paracadute che rimane chiuso. Nonostante sia scossa per ciò che ha visto, Lolita si mette subito all’opera per cercare di capire cosa sia successo e dalle prime verifiche sulla dinamica emergono delle incongruenze.
Inoltre Lolita incontra Leon, un affascinante gallerista da cui rimane profondamente colpita, tanto da domandarsi se possa nascere qualcosa tra di loro. La protagonista non è la sola ad affrontare dei cambiamenti: Nunzia è alle prese con il trasloco in una nuova casa; Antonio si occupa della laurea di Porzia mentre Lello e la moglie attendono due gemelli. La sorprese però non sembrano essere finite…