Lea 2, le anticipazioni della seconda puntata: è davvero finita tra Lea e Marco?
I due nuovi episodi di Lea - I nostri figli in onda domenica 19 novembre su Rai Uno
Domenica 12 novembre è andata in onda la prima puntata di Lea – I nostri figli, seconda stagione della fortunata fiction di Rai Uno con protagonisti Anna Valle e Giorgio Pasotti. L’appuntamento domenicale è fissato sino al prossimo 3 dicembre e domenica 19 novembre alle 21:25 andrà in onda la seconda puntata di Lea 2, disponibile anche in streaming su RaiPlay. I due nuovi episodi promettono colpi di scena inaspettati e risposte alle domande rimaste in sospeso nella prima puntata. Chi è la madre biologica di Martina? Cosa sta succedendo tra Arturo ed Emma? E tra Lea e Marco è davvero finita? Vediamo qui di seguito la trama e le anticipazioni di Lea 2 seconda puntata.
Lea 2 seconda puntata, anticipazioni: chi è la madre biologica di Martina? Cosa sta succedendo tra Lea e Marco?
Scoperte, episodio 3 – Lea 2 seconda puntata
Nel terzo episodio di Lea 2 la protagonista interpretata da Anna Valle e Arturo (Mehmet Gunsur) sono preoccupati dalla decisione presa da Martina (Chloe Gunsur) di conoscere la donna che sostiene essere la sua madre biologica. Lea e Arturo sono tormentati dallo stesso interrogativo: è possibile che questa donna non sia davvero chi dica di essere? Martina, ignorando gli avvertimenti e i consigli di Lea e suo padre, decide di chiedere un secondo appuntamento alla donna. Lea decide quindi di rivolgersi a Valeria (Claudia Vismara) che sta indagando sull’incidente d’auto che ha coinvolto Martina, sperando che possa scoprire chi sia davvero questa donna misteriosa. Intanto Marco (Giorgio Pasotti) e Valeria sono sempre più vicini…
Fiducia, episodio 4 – Lea 2 seconda puntata
La ex compagna di Marco, Anna (Eleonora Giovanardi), parte per un corso di aggiornamento. Marco, rimasto solo, fatica ad occuparsi di sua figlia Gioia. Sofia, la babysitter di Camilla, viene arrestata e finisce agli arresti domiciliari mentre alla piccola viene diagnosticata la malattia di Wilson, una rara patologia che colpisce il fegato. Bruno (Alan Cappelli Goetz), il nuovo infermiere di reparto, continua a comportarsi in modo strano e sembra sfuggire ai suoi doveri mentre Arturo, a Londra, è sempre più attratto dall’affascinante produttrice Emma (Sara Zanier). Le difficoltà di Marco con la figlia lo spingono a chiedere aiuto a Lea e il riavvicinamento tra i due porta a pensare che il sentimento tra di loro non sia davvero mai finito.